Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA LEGEND DAIDEGAS GREG77 work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Legend moto ho visto i guanti di gio_k36 con le protezioni oro!!!!!! Maaaaa c’era questa possibilità???
    Ma dove?
    Forse la foto inganna, non sono oro, sono color alluminio satinato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Legend moto View Post

Elisa, non ne usciamo più. Calcola che dalla bozza in poi le modifiche non vengono nemmeno prese in considerazione. Anche tu hai fatto cambi, anche all'ultimo. Non ce la caviamo più.
      Si capisco… ma cavoli io ho ho l’oro sulla tuta non me lo hai proposto??? Chiaro che se li hanno fatto ormai amen ma se non li hanno fatti non credo sia una modifica che porti via tempo… mi sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio_k36 View Post

Ma dove?
        Forse la foto inganna, non sono oro, sono color alluminio satinato
        Su insta… ah ok sembravano proprio oro

Comment

• Font Size

Si capisco… ma cavoli io ho ho l’oro sulla tuta non me lo hai proposto??? Chiaro che se li hanno fatto ormai amen ma se non li hanno fatti non credo sia una modifica che porti via tempo… mi sbaglio?
          Elisa, non ne veniamo più fuori. Non so nemmeno se abbiano quel materiale, probabilmente se lo devono procurare, ma non spediamo più nulla.

Io ORO non l'ho mai visto.Tutto si può fare volendo, anche in oro vero, ma così non ce la caviamo più, la tua tuta invece che provare a fartela arrivare per il 25, arriva per il 2025!

Comment

• Font Size
            Non sono ORO, sono color alluminio/titanio.

Comment

• Font Size

Elisa, non ne veniamo più fuori. Non so nemmeno se abbiano quel materiale, probabilmente se lo devono procurare, ma non spediamo più nulla.

Io ORO non l'ho mai visto.Tutto si può fare volendo, anche in oro vero, ma così non ce la caviamo più, la tua tuta invece che provare a fartela arrivare per il 25, arriva per il 2025!
              Ma nooo Max ti scrivevo che se c’era e dovevano ancora farli bene altrimenti nessun cambiamento

Comment

• Font Size

Ma nooo Max ti scrivevo che se c’era e dovevano ancora farli bene altrimenti nessun cambiamento
                Non c'è, non l'ho mai visto, la tua tuta è pressochè finita, i guanti e stivali non so ma sono stati ordinati dopo. Poi la gente là so come fa, mi dice di si, ma non guarda ai tempi e poi magari voi vi lamentate che pare che il materiale non vi arrivi più. Ok.

Comment

• Font Size

Non c'è, non l'ho mai visto, la tua tuta è pressochè finita, i guanti e stivali non so ma sono stati ordinati dopo. Poi la gente là so come fa, mi dice di si, ma non guarda ai tempi e poi magari voi vi lamentate che pare che il materiale non vi arrivi più. Ok.
                  Ma si Massi..... ovvio che si vedono cose.. e fan gola.. ah,ah...

Tranqui..

Comment

• Font Size

Non sono ORO, sono color alluminio/titanio.

Quoto Massimiliano, non sono oro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio_k36 View Post

Quoto Massimiliano, non sono oro
                      Si si infatti, poi, tutto si fa e tutto si trova, ma i tempi aumentano.

Comment

• Font Size

Max, ti ripeto sei stato anche troppo gentile e disponibile, non voglio metterti in difficoltà più di quello che ho fatto. Tranquillo non cambio più nulla ✌🏻

Comment

• Font Size

Daghe massi.... va benissimo così... sta tranqui..... Immaginiamo che ogni tanto ti senti un pò tra due fuochi...

Ma ovvio che l'appetito vien mangiando... vedrai che le tute verranno fighissime e faremo un sacco di foto!

Comment

• Font Size

Max, ti ripeto sei stato anche troppo gentile e disponibile, non voglio metterti in difficoltà più di quello che ho fatto. Tranquillo non cambio più nulla ✌🏻
                            Ok Elisa. Vedrai che sarà molto bella. Tante cose poi che noti guardando le foto, dal vivo non le noterà nessuno. E piacerà a tutti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Daghe massi.... va benissimo così... sta tranqui..... Immaginiamo che ogni tanto ti senti un pò tra due fuochi...

Ma ovvio che l'appetito vien mangiando... vedrai che le tute verranno fighissime e faremo un sacco di foto!
                              Grazie Davide. Sia, mio cugino Nico

Comment

• Font Size

Grazie Davide. Sia, mio cugino Nico
                                E FRANCO? ah,ah..

Comment

X
                                Working...
                                X