Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ari, ma chissenefrega di tutti che ti superano! Ma sicuro ci saranno… ma fidati che sei talmente concentrata che non vedrai nessuno! E poi bello vincere facile… se uno ha un 1.000 con 200cv ovvio che corre di più!
Esatto! È quello che penso anche io! Mi supereranno sicuro, ma io saró lì per me stessa non certo per superare gli altri e sono sicura che la mia zetina mi darà delle belle soddisfazioni! Poi ovviamente sbaveró sulla tua Aprilia
Esatto! È quello che penso anche io! Mi supereranno sicuro, ma io saró lì per me stessa non certo per superare gli altri e sono sicura che la mia zetina mi darà delle belle soddisfazioni! Poi ovviamente sbaveró sulla tua Aprilia
Non sono gelosa… e se non ti fai riguardi tu te la faccio provare 😍
Elisa Gregori ari_ado Grandissime ragazze!! Vedrete che vi divertirete un sacco!! Poi che bello tutte e due insieme!!
aspettiamo il vostro super report!!
ari_ado ed Elisa Gregori siete cariche? Siete pronte? Ormai iniziano a mancare un paio di settimane! Divertitevi!
Siiiii sono super carica non vedo l’ora!!! Sto cercando di far guarire il ginocchio più in fretta possibile, alla fine si è formato un po’ di liquido, così almeno arrivo senza problema! Non vedo davvero l’ora di provare una nuova pista e conoscere tutti i ragazzi di DDG, tu riesci a passare a farci un saluto?
Siiiii sono super carica non vedo l’ora!!! Sto cercando di far guarire il ginocchio più in fretta possibile, alla fine si è formato un po’ di liquido, così almeno arrivo senza problema! Non vedo davvero l’ora di provare una nuova pista e conoscere tutti i ragazzi di DDG, tu riesci a passare a farci un saluto?
Non so ancora, sono abbastanza incasinata per varie questioni. Sono in fase asociale anche.
Vediamo sotto data. Ma eventualmente passerei in giornata, non mi fermerei a dormire o a cena.
Comment