Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4moto invita 2 ragazze a CREMONA
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by 4Moto.it View Post
Io non so se mi fiderei però Elisa
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
No infatti… non mi fido per nulla!!! So già come va… con voi ho un super super ricordo a Modena…,le mie prime saponette grattate… e il boss era sparito alla prima curva quindi direi che posso anche farcela da sola! 🤪✌🏻!!
- Likes 1
Comment
-
-
Ragazze ( Elisa Gregori e ari_ado ) vedo che avete bisogno di apripista LENTO quindi mi candido io volentieri, ho già prenotato nel gruppo amatori dove è logico inserirsi anche per voi ma solo per la giornata di domenica.
Se può esservi d'aiuto ci sonoLast edited by mito22; 08-02-22, 17:57.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostForza ragazze candidatevi!
Io passo perchè per me farà ancora troppo freddo, inizierò a girare quando le temperature saranno un pò più gradevoli nell'arco di tutta la giornata!
Forza donne! Candidatevi! Come sempre ottime opportunità!
Non lasciatevela sfuggire!
Io zero pista a parte qualche che giretto durante i track day a misano... Ma sono stata trainata! Ahahahha
Avanti tutte e in bocca al lupo!
- Likes 1
Comment
-
Ragazze sempre belle cose si organizzano qui!!
Io sono ancora in letargo.. ma vi posso garantire visto che l’ho già provata, che la moto 2 è veramente una figata!!
su! Su! Fatevi avanti
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostRagazze ( Elisa Gregori e ari_ado ) vedo che avete bisogno di apripista LENTO quindi mi candido io volentieri, ho già prenotato nel gruppo amatori dove è logico inserirsi anche per voi ma solo per la giornata di domenica.
Se può esservi d'aiuto ci sono
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gbianchi View PostRagazze ( Elisa Gregori e ari_ado ) vedo che avete bisogno di apripista LENTO quindi mi candido io volentieri, ho già prenotato nel gruppo amatori dove è logico inserirsi anche per voi ma solo per la giornata di domenica.
Se può esservi d'aiuto ci sono
- Likes 1
Comment
X
Comment