Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uella qui iniziamo giá alla grande questo 2022!!
Grazie 4Moto.it e mito22 forza ragazze sotto con le candidature!!! Elisa Gregori e gio_k36 che ne dite????
Il 12 e 13 marzo, 4Moto.it inviterà 2 ragazze a girare nelle loro giornate a CREMONA ( qua su IN PISTA c'è anche la discussione dedicata 12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO )
Secondo queste modalità.
1 invito per il sabato al 50% della tariffa ordinaria
1 invito per la domenica al 50% della tariffa ordinaria (2 ragazze diverse)
MA.. per colei che farà la giornata a metà prezzo e che farà anche la seconda 'normale', avrà in omaggio un turno test della Moto2... del valore di 99 euro.
Ovviamente i discorsi sono sempre gli stessi...
Sicuramente preferiamo invitare una ragazza che sia presente su DDG.... magari anche con tuta brandizzata DDG.... e che soprattutto abbia voglia di fare un bellissimo report dell'esperienza..
A voi..
PS: Grazie BRUNO e ALES di 4moto!
Che bell’opportunità!! Non ci fai annoiare neanche per un attimo qua nel forum
io ancora non ho una tuta intera, ce l’ho divisibile, se non è un problema mi candido
Mi sembra di aver letto che le affittano…se così fosse farebbe comodo anche a me
Si... Andrea Tomio noleggia le moto... ne ha svariate..... sentite 4Moto.it .. (però OVVIAMENTE se noleggiate la moto, è già compreso il turno in pista che pagate, quindi il discorso del 50% è sulla pista, non sui servizi)...
Che bell’opportunità!! Non ci fai annoiare neanche per un attimo qua nel forum
io ancora non ho una tuta intera, ce l’ho divisibile, se non è un problema mi candido
Non è un problema quella... ma la tuta non prendi la LEGEND MOTO DDG?
Il 12 e 13 marzo, 4Moto.it inviterà 2 ragazze a girare nelle loro giornate a CREMONA ( qua su IN PISTA c'è anche la discussione dedicata 12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO )
Secondo queste modalità.
1 invito per il sabato al 50% della tariffa ordinaria
1 invito per la domenica al 50% della tariffa ordinaria (2 ragazze diverse)
MA.. per colei che farà la giornata a metà prezzo e che farà anche la seconda 'normale', avrà in omaggio un turno test della Moto2... del valore di 99 euro.
Ovviamente i discorsi sono sempre gli stessi...
Sicuramente preferiamo invitare una ragazza che sia presente su DDG.... magari anche con tuta brandizzata DDG.... e che soprattutto abbia voglia di fare un bellissimo report dell'esperienza..
A voi..
PS: Grazie BRUNO e ALES di 4moto!
Boss io ovviamente mi candido 🤩
dovrei avere i requisiti 🤪✌🏻
tuta ddg un po’ di esperienza, follower su ing, ho una buona media su DDG ma soprattutto una voglia assurda di esserci!!!!🤩
Corso di che? Giri negli amatori e via... Non so se abbiano anche un apripista.. cmq. qualcuno che ti fa due giri davanti lo trovi.. O ti spiega la pista...
Tutti tranne il boss! Ti dice che ti sta davanti e poi 500mt è già sparisce!!!
Comment