Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non potrei mai ora come ora, ci sono troppo affezionata
al massimo potrei valutare per un rsv4
Emmadonna... va che spinge un bel pò.. poi con un pilota leggero sopra..... le 1000 cmq. sono impegnative.. diverse nella guida.... spigoli tanto... meno rotondo... apperò cnmq.. brava giorgia!
Emmadonna... va che spinge un bel pò.. poi con un pilota leggero sopra..... le 1000 cmq. sono impegnative.. diverse nella guida.... spigoli tanto... meno rotondo... apperò cnmq.. brava giorgia!
Ahahah tu dici che volo via se non mi tengo bene?
Vedremo, ma mai dire mai
Portati la calzamaglia pesante sotto e i giornali da mettere sotto il giubbotto... sarà pizzicante ho idea....
Io vengo con la traforata...... mi sa che fino a mezzogiorno la moto se ne sta buona dove deve...
Ma a me spaventa la pioggia non il freddo! Basta che le gomme siano calde poi se fa freddo giro! Tanto non andrò sicuro veloce vado a fare una passeggiata in pista mi manca il sottotuta termico però!
Ma a me spaventa la pioggia non il freddo! Basta che le gomme siano calde poi se fa freddo giro! Tanto non andrò sicuro veloce vado a fare una passeggiata in pista mi manca il sottotuta termico però!
Di diamo le termocoperte da metterti sulla pancia e tiriamo un paio di KM di prolunga!
Siiiii sono super carica! Non vedo l’ora di conoscere tutti
io vedo come sono messa... se riesco faccio un salto a salutarvi ma non sono per niente certa... in realtà smonto dalla notte quindi più probabile che mi addormento
io vedo come sono messa... se riesco faccio un salto a salutarvi ma non sono per niente certa... in realtà smonto dalla notte quindi più probabile che mi addormento
Comment