Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Elisa nessuno conosce i tuoi limiti più di te stessa!
Per me devi decidere da sola se andare o meno....
La tuono sarà più "facile" della tua RS, ma in quelle situazioni dove c'è da agire in fretta e decisi non c'è altezza che tenga... Mi spiego meglio, se riesco...per strada, soprattutto a bassa velocità si incontrano spesso difficoltà come quella del tuo ponticello, purtroppo ci sono...devi avere l'accortezza di anticipare quello che accadrà e spostarti prima con il corpo verso la parte giusta della moto, per tenerla il più verticale possibile.... altrimenti va' giù....a chiunque... anch'io non saprei tenerla su...
La caduta può capitare a tutti...ma le situazioni scomode vanno evitate il più possibile.
Decidi da te... Misura le tue forze e le tue paure...
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostOff Topic No no i messaggi con il T9. Se non ricordo male un messaggio poteva avere 120 lettere, se sforavi ne pagavi due.
Questi erano trucchetti per rimanere dentro i 120.
Pkè, nn, anke, tt e varie cose che dovevano fermarsi lì. Adesso guardi uno spot e "Scarica l'app" che nervi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si certo che possiamo.. quanti ne vogliamo.....
PS: metti link a basette e attacco/supporto che magari fan comodo anche a Jiji-biker e se verrà @elisa_gregori penso che costi poco poi..
- Likes 1
Comment
X
Comment