Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ma non è una specie di gara?
    Da quello che ho letto sul sito della 20mila pieghe, ci sono dei punti dove passare per fissare la tappa e poi a fine di ogni giornata c’è una sorta di classifica su quanto tempo abbiamo messo per arrivare all’arrivo, ma non è una gara di velocità, se noi ci vogliamo fermare per fare foto o fare delle pause penso proprio che non ci siano problemi

Comment

• Font Size
      Ah cmq....

Comment

• Font Size

Ma non è una specie di gara?
        Per guadagnare punti e scalare la vetta della classifica il partecipante non dovrà correre, non è la velocità la discriminante per guadagnare punti, ma la capacità di fare quanto segue:

• Individuare il percorso tracciato dall’organizzatore e seguirlo il più fedelmente possibile
        • Localizzare i way point dove fare i selfie, che attestino il suo l’effettivo passaggio
        • Percorrere alcuni tratti di strada (in genere passi di montagna) cercando di avvicinarsi il più possibile al tempo di percorrenza stabilito dall’organizzatore.

I partecipanti partiranno 2 o 3 ogni minuto, il percorso è diviso in 3 tappe giornaliere alla fine di ogni tappa verrà determinata la classifica del giorno, al termine della terza tappa verrà determinata una classifica finale che permetterà di assegnare al vincitore assoluto il titolo di “Magnifico Piegatore” il cui nome verrà inserito nell’Albo D’oro della 20.000 Pieghe.
        Oltre alla classifica assoluta sono previste classifiche per le motocicliste, le coppie (intese come guidatore con passeggero) e le squadre.

Comment

• Font Size

I km da Noale a Roma per poi partire per altri 1.000 km per poi tornare da Roma a Noale, sapete che sono una pistaiola e poco stradale…
          Stai serena ... siamo tt insieme vedrai che passa senza che nemmeno tu te n accorga!!! ❤️

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Non so... vi saprò dire... tanto cmq. a Noale ci si arrivava in auto.... penso.. quindi cambia poco che so partire da Bologna o Ferrara no? Sempre in auto si va.. si lascia, si torna e si riprende..
            Cosa più importante che c sia un posto sicuro per L auto perché la mia e’ nuova e c tengo parecchio 😂

Comment

• Font Size
              Ah cmq....

Wawwwww sono arrivati 😍😍😍

Comment

• Font Size
                Ah cmq....

🤩🤩🥳🥳😁😁

Comment

• Font Size

Per guadagnare punti e scalare la vetta della classifica il partecipante non dovrà correre, non è la velocità la discriminante per guadagnare punti, ma la capacità di fare quanto segue:

• Individuare il percorso tracciato dall’organizzatore e seguirlo il più fedelmente possibile
                  • Localizzare i way point dove fare i selfie, che attestino il suo l’effettivo passaggio
                  • Percorrere alcuni tratti di strada (in genere passi di montagna) cercando di avvicinarsi il più possibile al tempo di percorrenza stabilito dall’organizzatore.

I partecipanti partiranno 2 o 3 ogni minuto, il percorso è diviso in 3 tappe giornaliere alla fine di ogni tappa verrà determinata la classifica del giorno, al termine della terza tappa verrà determinata una classifica finale che permetterà di assegnare al vincitore assoluto il titolo di “Magnifico Piegatore” il cui nome verrà inserito nell’Albo D’oro della 20.000 Pieghe.
                  Oltre alla classifica assoluta sono previste classifiche per le motocicliste, le coppie (intese come guidatore con passeggero) e le squadre.

https://www.20000pieghe.it/presentazione/
                  Strategia, programmazione, furbizia 😁.. un po
                  d gass 🤪

Comment

• Font Size
                    1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.

Qualcuna di voi li ha già o già provati e sa di che parlo...

Sottotuta Termorace T-Tech
                    wooooooooooooow
                    ragazze mi raccomando super reportone di questo sottotuta perchè a me interessa assai però prima voglio sentire il vostro parere....
                    campo imperatore ad ottobre con termorace è un'altra cosa immagino

Comment

• Font Size

Eh faccio tutto quel che posso... ci provo... più carne al fuoco mettiamo, meglio è no?
                      assolutamente Boss ma praticamente le ragazze saranno vestite dalla testa ai piedi... comprese le mutande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jiji-biker View Post

Tutto bn .. in trepida attesa 😁😁😁😁!!! Non vedo L ora d provare le road 6.. intanto sn venuta a trovarvi a lignano ... al biker fest!!!!ecco una fotina 🙂🙂🙂
                        ahaha grande Giuuuuuuu

Comment

• Font Size
                          Ah cmq....

aloooooooah
                          arrivati????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

Strategia, programmazione, furbizia 😁.. un po
                            d gass 🤪
                            bravaaaaaaa tu si che sai come gareggiare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tati90 View Post

wooooooooooooow
                              ragazze mi raccomando super reportone di questo sottotuta perchè a me interessa assai però prima voglio sentire il vostro parere....
                              campo imperatore ad ottobre con termorace è un'altra cosa immagino
                              Certo!! Io l’ho provato a Cremona a marzo e ne sono rimasta super super soddisfatta, sono ben felice di poterlo usare anche in questa occasione!!!!

Comment

• Font Size
                                mito22, Boss ho un dubbio… io sono vegetariana, al momento dell’iscrizione l’ho scritto, meglio che mando una mail a Manuela per specificarlo? Perché da quello che ho capito oltre che alla sera, ci danno anche il pranzo al sacco

Comment

X
                                Working...
                                X