Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma non è una specie di gara?
• Individuare il percorso tracciato dall’organizzatore e seguirlo il più fedelmente possibile
• Localizzare i way point dove fare i selfie, che attestino il suo l’effettivo passaggio
• Percorrere alcuni tratti di strada (in genere passi di montagna) cercando di avvicinarsi il più possibile al tempo di percorrenza stabilito dall’organizzatore.
I partecipanti partiranno 2 o 3 ogni minuto, il percorso è diviso in 3 tappe giornaliere alla fine di ogni tappa verrà determinata la classifica del giorno, al termine della terza tappa verrà determinata una classifica finale che permetterà di assegnare al vincitore assoluto il titolo di “Magnifico Piegatore” il cui nome verrà inserito nell’Albo D’oro della 20.000 Pieghe.
Oltre alla classifica assoluta sono previste classifiche per le motocicliste, le coppie (intese come guidatore con passeggero) e le squadre.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non so... vi saprò dire... tanto cmq. a Noale ci si arrivava in auto.... penso.. quindi cambia poco che so partire da Bologna o Ferrara no? Sempre in auto si va.. si lascia, si torna e si riprende..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Per guadagnare punti e scalare la vetta della classifica il partecipante non dovrà correre, non è la velocità la discriminante per guadagnare punti, ma la capacità di fare quanto segue:
• Individuare il percorso tracciato dall’organizzatore e seguirlo il più fedelmente possibile
• Localizzare i way point dove fare i selfie, che attestino il suo l’effettivo passaggio
• Percorrere alcuni tratti di strada (in genere passi di montagna) cercando di avvicinarsi il più possibile al tempo di percorrenza stabilito dall’organizzatore.
I partecipanti partiranno 2 o 3 ogni minuto, il percorso è diviso in 3 tappe giornaliere alla fine di ogni tappa verrà determinata la classifica del giorno, al termine della terza tappa verrà determinata una classifica finale che permetterà di assegnare al vincitore assoluto il titolo di “Magnifico Piegatore” il cui nome verrà inserito nell’Albo D’oro della 20.000 Pieghe.
Oltre alla classifica assoluta sono previste classifiche per le motocicliste, le coppie (intese come guidatore con passeggero) e le squadre.
https://www.20000pieghe.it/presentazione/
d gass 🤪
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post1° news.... Vanessa di Termorace mi ha dato ok per essere FORNITORE UFFICIALE DELLA SQUADRA DAIDEGAS alla 20mila pieghe 2022 di sottotuta T-Tech termoregolanti...... che penso che quando andremo a campo imperatore o specialmente in posti freddi.... saranno una manna dal cielo.
Qualcuna di voi li ha già o già provati e sa di che parlo...
Sottotuta Termorace T-Tech
ragazze mi raccomando super reportone di questo sottotuta perchè a me interessa assai però prima voglio sentire il vostro parere....
campo imperatore ad ottobre con termorace è un'altra cosa immagino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
wooooooooooooow
ragazze mi raccomando super reportone di questo sottotuta perchè a me interessa assai però prima voglio sentire il vostro parere....
campo imperatore ad ottobre con termorace è un'altra cosa immagino
- Likes 2
Comment
-
X
Comment