Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post

purtroppo non riesco a trovarle nel sito, spero le facciano ancora... sono della newfeel, essendo solo suola, sono alte come le infradito... poi una volta indossate ovviamente non sono male... anzi

1739-newfeel-one-many.jpg

ecco una foto di come sono quando vengono compattate... le tengo direttamente nelle valigie della moto, le uso solo quando sono a pieno carico e non entra nulla... anche se sto giro alla 20000 pieghe mi va di lusso... 2 giorni con 3 valigie...

index.jpg
    Dio mio... ma sei serio marco? Metti 'sta roba? Poi vieni col bongo e vai a suonarlo al parco?!?!?!

Comment

• Font Size

Bè già che ci sono porto reflex ed obiettivi, anche se credo basti il classico 18/55, però... sai mai meglio avere tutto no? e con questo il bauletto è pieno

poi il V-strom ha anche 2 valigie laterali rigide, che per 2 giorni e mezzo sono un lusso hahah però le userò comunque tutte e 2 per bilanciare i pesi... poi tanto il 25 le lascio in albergo
      Calcola che al 99% si faranno foto statiche... paesaggio/particolari..... a meno che non sali con me guardando indietro e fai qualche foto con un pò di panning... ma si.. vieni preparato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Calcola che al 99% si faranno foto statiche... paesaggio/particolari..... a meno che non sali con me guardando indietro e fai qualche foto con un pò di panning... ma si.. vieni preparato!
        Wawww questa è una bella idea!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ari_ado View Post

Wawww questa è una bella idea!
          Sapessi..

Comment

• Font Size

Dio mio... ma sei serio marco? Metti 'sta roba? Poi vieni col bongo e vai a suonarlo al parco?!?!?!
            Dav, quando stai fuori una settimana in 2 e quindi hai a disposizione solo 1 valigia da 35 litri.... devi adattarti hahaha

il mototurismo è fatto di rinunce per poi farti vivere emozioni... poi sinceramente... alla lunga riesci a capire che basta l'essenziale
            Last edited by Rix; 26-05-22, 11:48.

Comment

• Font Size

io porto tutto, come tetto, spazio ne ho...
              poi in base alla necessità uso

N.B.
              io sono uno di quei guidatori che se la fa addosso quando diventa passeggero... quindi sul salire, poi vontrattiamo
              volendo il panning lo faccio anche a bordo strada hahaha
              Last edited by Rix; 26-05-22, 11:48.

Comment

• Font Size

Dav, quando stai fuori una settimana in 2 ed hai a disposizione solo 1 valigia da 35 litri.... devi adattarti hahaha

il mototurismo è fatto di rinunce per poi farti vivere emozioni... poi sinceramente... alla lunga riesci a capire che basta l'essenziale
                Davide............................................ ..... mototurismo....... distanti..

Comment

• Font Size

Davide............................................ ..... mototurismo....... distanti..

allora se ti chiama qualcuno e ti dice "Mi serve uno scemo per fare da Cape Town a Nordkapp per promuovere la mia azienda, pago io"
                  fai un fischio
                  Last edited by Rix; 26-05-22, 11:57.

Comment

• Font Size

allora se ti chiama qualcuno e ti dice "Mi serve uno scemo per fare da Cape Town a Nordkapp per promuovere la mia azienda, pago io"
                    fai un fischio
                    A meno che non mi serva per lavoro.. tranqui che mando te

Comment

• Font Size

Dav, quando stai fuori una settimana in 2 e quindi hai a disposizione solo 1 valigia da 35 litri.... devi adattarti hahaha

Vero io sn stata via 9 gg cm un solo zaino... e c L ho fatta senza problemi ... 🙂🙂🙂 anzi potevo anche lasciar qualcosa a casa

Comment

• Font Size

io porto tutto, come tetto, spazio ne ho...
                        poi in base alla necessità uso

N.B.
                        io sono uno di quei guidatori che se la fa addosso quando diventa passeggero... quindi sul salire, poi vontrattiamo
                        volendo il panning lo faccio anche a bordo strada hahaha
                        Anch’io !! Odio far la zavorrina😂😂😂

Comment

• Font Size

Esagerato 😂😂😂😂bisogna adattarsi un pochino dai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

Vero io sn stata via 9 gg cm un solo zaino... e c L ho fatta senza problemi ... 🙂🙂🙂 anzi potevo anche lasciar qualcosa a casa
                            Che zaino usi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ari_ado View Post

Che zaino usi?
                              L
                              ho preso da motoabbigliamento.. 29€!! E’ estendibile, morbido, ha un sacco d tasche, la rete porta casco, e la copertura anti pioggia giallo fluorescente, colore nero! Ti metto qualche foto già legato alla moto! In due lo vedi naturale 😂, in due avvolto da un sacchetto perché ero a rischio pioggia e nn volevo rischiare che d bagnasse il mio intero guardaroba 😂🤣! Se vuoi domani t faccio foto dello zaino vuoto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jiji-biker View Post

L
                                ho preso da motoabbigliamento.. 29€!! E’ estendibile, morbido, ha un sacco d tasche, la rete porta casco, e la copertura anti pioggia giallo fluorescente, colore nero! Ti metto qualche foto già legato alla moto! In due lo vedi naturale 😂, in due avvolto da un sacchetto perché ero a rischio pioggia e nn volevo rischiare che d bagnasse il mio intero guardaroba 😂🤣! Se vuoi domani t faccio foto dello zaino vuoto!

Grazie, più che altro il modello!
                                cavolo è bello capiente allora

Comment

X
                                Working...
                                X