Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo non riesco a trovarle nel sito, spero le facciano ancora... sono della newfeel, essendo solo suola, sono alte come le infradito... poi una volta indossate ovviamente non sono male... anzi
ecco una foto di come sono quando vengono compattate... le tengo direttamente nelle valigie della moto, le uso solo quando sono a pieno carico e non entra nulla... anche se sto giro alla 20000 pieghe mi va di lusso... 2 giorni con 3 valigie...
Bè già che ci sono porto reflex ed obiettivi, anche se credo basti il classico 18/55, però... sai mai meglio avere tutto no? e con questo il bauletto è pieno
poi il V-strom ha anche 2 valigie laterali rigide, che per 2 giorni e mezzo sono un lusso hahah però le userò comunque tutte e 2 per bilanciare i pesi... poi tanto il 25 le lascio in albergo
Calcola che al 99% si faranno foto statiche... paesaggio/particolari..... a meno che non sali con me guardando indietro e fai qualche foto con un pò di panning... ma si.. vieni preparato!
Calcola che al 99% si faranno foto statiche... paesaggio/particolari..... a meno che non sali con me guardando indietro e fai qualche foto con un pò di panning... ma si.. vieni preparato!
io porto tutto, come tetto, spazio ne ho...
poi in base alla necessità uso
N.B.
io sono uno di quei guidatori che se la fa addosso quando diventa passeggero... quindi sul salire, poi vontrattiamo
volendo il panning lo faccio anche a bordo strada hahaha
io porto tutto, come tetto, spazio ne ho...
poi in base alla necessità uso
N.B.
io sono uno di quei guidatori che se la fa addosso quando diventa passeggero... quindi sul salire, poi vontrattiamo
volendo il panning lo faccio anche a bordo strada hahaha
L
ho preso da motoabbigliamento.. 29€!! E’ estendibile, morbido, ha un sacco d tasche, la rete porta casco, e la copertura anti pioggia giallo fluorescente, colore nero! Ti metto qualche foto già legato alla moto! In due lo vedi naturale 😂, in due avvolto da un sacchetto perché ero a rischio pioggia e nn volevo rischiare che d bagnasse il mio intero guardaroba 😂🤣! Se vuoi domani t faccio foto dello zaino vuoto!
L
ho preso da motoabbigliamento.. 29€!! E’ estendibile, morbido, ha un sacco d tasche, la rete porta casco, e la copertura anti pioggia giallo fluorescente, colore nero! Ti metto qualche foto già legato alla moto! In due lo vedi naturale 😂, in due avvolto da un sacchetto perché ero a rischio pioggia e nn volevo rischiare che d bagnasse il mio intero guardaroba 😂🤣! Se vuoi domani t faccio foto dello zaino vuoto!
Grazie, più che altro il modello!
cavolo è bello capiente allora
Comment