Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cercheremo di dare il nostro massimo, anche per rendere onore al boss che ci permette di fare questa bella esperienza e alle aziende che ci danno un sacco di cose!
l’unica cosa che piangerà sarà il portafoglio quando ci vorremmo poi comprare tutto
Queste sn da camera e occupano nulla .. tipo sottometta .. però andrò sicuramente a vedere quelle d decathlon.. grazie del consiglio 🙂🙂🙂
purtroppo non riesco a trovarle nel sito, spero le facciano ancora... sono della newfeel, essendo solo suola, sono alte come le infradito... poi una volta indossate ovviamente non sono male... anzi
ecco una foto di come sono quando vengono compattate... le tengo direttamente nelle valigie della moto, le uso solo quando sono a pieno carico e non entra nulla... anche se sto giro alla 20000 pieghe mi va di lusso... 2 giorni con 3 valigie...
comunque il concetto di una scarpa leggera, solo tessuto e con suola fina è quello vincente... tipo onitsuka tiger... solo che queste credo di averle pagate meno di 20€
purtroppo non riesco a trovarle nel sito, spero le facciano ancora... sono della newfeel, essendo solo suola, sono alte come le infradito... poi una volta indossate ovviamente non sono male... anzi
ecco una foto di come sono quando vengono compattate... le tengo direttamente nelle valigie della moto, le uso solo quando sono a pieno carico e non entra nulla... anche se sto giro alla 20000 pieghe mi va di lusso... 2 giorni con 3 valigie...
comunque il concetto di una scarpa leggera, solo tessuto e con suola fina è quello vincente... tipo onitsuka tiger... solo che queste credo di averle pagate meno di 20€
Comunque mi interessano potrebbero tornarci utili Aurora92
Ahahahaah 3 valigie???
ma perche fai da fotografo ???
Bè già che ci sono porto reflex ed obiettivi, anche se credo basti il classico 18/55, però... sai mai meglio avere tutto no? e con questo il bauletto è pieno
poi il V-strom ha anche 2 valigie laterali rigide, che per 2 giorni e mezzo sono un lusso hahah però le userò comunque tutte e 2 per bilanciare i pesi... poi tanto il 25 le lascio in albergo
Bè già che ci sono porto reflex ed obiettivi, anche se credo basti il classico 18/55, però... sai mai meglio avere tutto no? e con questo il bauletto è pieno
poi il V-strom ha anche 2 valigie laterali rigide, che per 2 giorni e mezzo sono un lusso hahah però le userò comunque tutte e 2 per bilanciare i pesi... poi tanto il 25 le lascio in albergo
Comment