Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Queste sn da camera e occupano nulla .. tipo sottometta .. però andrò sicuramente a vedere quelle d decathlon.. grazie del consiglio 🙂🙂🙂
1739-newfeel-one-many.jpg
ecco una foto di come sono quando vengono compattate... le tengo direttamente nelle valigie della moto, le uso solo quando sono a pieno carico e non entra nulla... anche se sto giro alla 20000 pieghe mi va di lusso... 2 giorni con 3 valigie...
index.jpgLast edited by Rix; 25-05-22, 19:04.
- Likes 2
Comment
-
comunque il concetto di una scarpa leggera, solo tessuto e con suola fina è quello vincente... tipo onitsuka tiger... solo che queste credo di averle pagate meno di 20€
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Rix View Post
purtroppo non riesco a trovarle nel sito, spero le facciano ancora... sono della newfeel, essendo solo suola, sono alte come le infradito... poi una volta indossate ovviamente non sono male... anzi
ecco una foto di come sono quando vengono compattate... le tengo direttamente nelle valigie della moto, le uso solo quando sono a pieno carico e non entra nulla... anche se sto giro alla 20000 pieghe mi va di lusso... 2 giorni con 3 valigie...
index.jpg
- Likes 1
Comment
-
purtroppo non riesco a trovarle nel sito, spero le facciano ancora... sono della newfeel, essendo solo suola, sono alte come le infradito... poi una volta indossate ovviamente non sono male... anzi
index.jpg
ma perche fai da fotografo ???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahahaah 3 valigie???
ma perche fai da fotografo ???
poi il V-strom ha anche 2 valigie laterali rigide, che per 2 giorni e mezzo sono un lusso hahah però le userò comunque tutte e 2 per bilanciare i pesi... poi tanto il 25 le lascio in albergo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ragazze io ho giacca, guanti e pantaloni spidi se vi puoi tornare utile la taglia per farvi un'idea tanto sapete come sono fatta io
- Likes 2
Comment
-
index.jpg
- Likes 1
Comment
-
Bè già che ci sono porto reflex ed obiettivi, anche se credo basti il classico 18/55, però... sai mai meglio avere tutto no? e con questo il bauletto è pieno
poi il V-strom ha anche 2 valigie laterali rigide, che per 2 giorni e mezzo sono un lusso hahah però le userò comunque tutte e 2 per bilanciare i pesi... poi tanto il 25 le lascio in albergo
- Likes 1
Comment
X
Comment