Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caspita, tutte taglie piccole... Solo io ho un testone da taglia M?
Comunque sono sicura che vi divertirete da matti, ci scommetto, poi passerete nelle zone che amo.
Godetevela al meglio, poi con questo trattamento completo, che solo mito22 poteva riuscire ad organizzare, veramente top e tanta invidia.
Grandi ragazze!!
Aspetto di leggere il report
Grazie.... bisogna dire grazie a tutti..... io faccio il mio... ci provo.. Grazie cmq..
Grazie.... bisogna dire grazie a tutti..... io faccio il mio... ci provo.. Grazie cmq..
Eh manca un mese....
Certo, ci vuole un bel gruppo dietro e la collaborazione di tanti, aziende e tutti i referenti, per riuscire in un progetto del genere
Veramente fortunate queste ragazze
Certo, ci vuole un bel gruppo dietro e la collaborazione di tanti, aziende e tutti i referenti, per riuscire in un progetto del genere
Veramente fortunate queste ragazze
Ah guarda.. non hai idea..... ma si fa quel che si può!
Speriamo e cerchiamo di fare le cose sempre al meglio! confido nelle ragazze vediamo! Speriamo non deludano!
Ragazze dovete rendere questa esperienza ancora più epica con il vostro contributo così magari L anno prossimo ci sarà una nuova occasione e potrò candidarmi pure io !!!! Quest anno con nuovo lavoro ferie zero
Comment