Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View PostPero ragazze viaggiare chiacchierando con gli interphone è figo, io non credevo e non volevo ma me lo ha fatto scoprire lei Aurora92 … il fatto é che bisogna andare in sintonia ovvio, siccome noi siamo due logorroiche ci son sempre discorsi da fare dalla mattina alla sera per giorni e giorni
pero soprattutto è utile per comunicarsi indicazioni stradali, ostacoli, velox, sorpassi ecc ecc
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Chissà che V dite 🤣😂😂!! V adoro!!! Si immagino sia veramente utile per tt le ultime cose che hai detto !!! Una figata!!! Infatti quella volta in val trebbia ne e’ stato un esempio..
pensa che io con l’interphone attivo Siri sul telefono e quindi se devo chiamare chiedo a Siri chi chiamarmi, oppure di aprirmi spotify… o di aprirmi solo la schermata di google maps perchè magari non posso usare il touch del telefono se lo tengo nella borsa serbatoio che per quanto sia transparente non é touch
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aurora92 View PostIl mio interfono ha anche la radio! Un po’ “antica” ormai però con telefono scarico e spento non sono rimasta senza musica almeno 😂
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
anche il mio ha la radio (penso ce l'abbiano tutti) ma prende per lo più radio Maria ahahaha chi le usa più le radio ahahaahha
nono il mio prende abbastanza e radio maria non mi è mai passata per fortuna 😂si vede che ho interfono intelligente e che mi conosce e la evita
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
A me sembra assurdo che facciano pagare così tanto per la singola, alla fine ognuno di noi, può decidere di dormire nella singola per qualsiasi motivo e non deve essere penalizzato
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment