Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Grazie ragazze per questi incoraggiamenti! Quasi non vedo l’ora!🤣
    ❤️❤️❤️sn sicura che saremo un grande team

Comment

• Font Size

Se ti insegna come insegna a me ad andare in pista stai fresca! 🤣
      In che senso!??😂😂😂nn c s sta dietro??? 🤣🤣

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

ma si, son là, nessun problema, ma non penso di avere chissachè da insegnare o da consigliare... vai già su strada

Cmq. siam là 3 giorni.... avoja..
        🔝🔝🔝🔝😎

Comment

• Font Size

Si esatto... una volta fatta base al PRIMULA... si esce solo con le cose che servono per girare in moto.
          Benissimo direi 👏👏👏

Comment

• Font Size

Ma si, scarpe col tacco? Per????

vedete voi. Ma anche con uno zaino da legare alla sella dietro.. si fa..
            Li nn servono e nn le porterò ma nel caso uno può farcele stare😂😂!!

Comment

• Font Size

Bè diciamo che uno zaino o una sacca.. da 25/30 litri da legare alla sella.. e magari una borsa serbatoio anche da 5-6 litri (per quando giri e basta con la moto)... penso che bastino e andrebbero bene..

Cmq. c'è tempo... mancano 3 mesi.. vediamo se salta fuori qualcosa.. altrimenti ognuno deciderà per sè!
              Perfetto capo🙂grazie !

Comment

• Font Size
                Originally posted by ari_ado View Post
                Comunque Elisa Gregori se ti può consolare, tu hai l’ansia per lo zaino, io di guidare una moto dove non tocco…
                😂😂io una che nn ho mai guidato..

Comment

• Font Size

Io l’ultima volta non ho portato neanche le scarpe quindi sono avvantaggiata
                  Ari ti consiglio un paio di sneakers leggere che non occupano spazio giusto per alleggerire i piedi la sera, fidati che ne sarai soddisfatta

Comment

• Font Size

No ragazzi per me troppo dura… ecco che esce lo spirito da pilota e non da biker! Io non ce la farò mai!!! Non so adattarmi, ho la schiena distrutta, 4 giorni con la stessa roba addosso perché non si ha spazio per portare il cambio… d’estate poi! No io non ho questo spirito
                    Eli non ti scoraggiare!!! vedrai che ti divertirai e non ci penserai al cambio... ti abituerai a puzzare di muffa e sottobosco ... noi ne sappiamo tanto di questo Aurora92

Comment

• Font Size
                      Ari ma non possiamo stare con gli stivali da moto per 4 giorni! Io ragazze devo trovare una soluzione… non posso pensare di vivere 4 giorni senza cambiarmi. Ok la mega esperienza in moto, ok la novità, ok le amicizie… ma 4 giorni sono tanti!
                      Eli se hai bisogno noi (io e Aurora92) ti possiamo aiutare per consigli...
                      abituate a viaggiare decine di giorni con solo un paio di borsette ahahaha

Comment

• Font Size
                        Dai ragazze, secondo me sarà super divertente! Vedremo un sacco di bei posti, una bella esperienza in moto insieme e ci divertiremo un sacco!
                        esatto Ari mi piace il tuo spirito di partenza grande! incoraggia la Eli

Comment

• Font Size

ma va Ari.. si va cmq. in moto.. in ambienti diversi... con velocità e sforzi proporzionati... la media della 20nmila pieghe sarà di 40/50 kmh.... si viaggia easy..

Sempre che non incontriare sotto la pioggia piùpeloxtutti
                          ah si? così bassa.... non ti dico noi cosa abbiamo toccato di massime velocità per la 1000curve... ci arrestano

Comment

• Font Size
                            Ottimo! Grazie dei consigli!
                            antipioggia nello zaino per forza
                            sempre Ari!!! noi di pioggia ne abbiamo presa all'evento l'anno scorso... vero Jiji-biker Aurora92 ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                              Ciao Ari, piacere di conoscerti si, antipioggia sempre e comunque…poi però speriamo di lasciarla nello zaino
                              concordooo

Comment

• Font Size
                                Elisa Gregori non so se ti può essere utile, esempio decathlon ha questi zaini, lo leghi sulla sella e via, questo è solo da esempio, è più da montagna però ce ne sono di tutti i tipi, 50 litri forse sono anche tanti

Si secondo me già 30 van benissimo....

Wow allora cerco qualcosa grazie
                                è impermeabile???
                                nel caso ragazze prendete SEMPRE E SOLO ZAINI IMPERMEABILI
                                vi levate la menata di portare coperture per borse e non vi succede come noi quando eravamo nel Gargano in mezzo alla Foresta Umbra con pioggia a dirotto e tutte le borse allagate con tutte le nostre cose dentro ormai infangate, tutto perchè gli impermeabili che andavano a coprire le borse laterali non hanno chiuso bene Aurora92 ricordi bene tu

Comment

X
                                Working...
                                X