Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè diciamo che uno zaino o una sacca.. da 25/30 litri da legare alla sella.. e magari una borsa serbatoio anche da 5-6 litri (per quando giri e basta con la moto)... penso che bastino e andrebbero bene..
Cmq. c'è tempo... mancano 3 mesi..vediamo se salta fuori qualcosa.. altrimenti ognuno deciderà per sè!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostComunque Elisa Gregori se ti può consolare, tu hai l’ansia per lo zaino, io di guidare una moto dove non tocco…
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
No ragazzi per me troppo dura… ecco che esce lo spirito da pilota e non da biker! Io non ce la farò mai!!! Non so adattarmi, ho la schiena distrutta, 4 giorni con la stessa roba addosso perché non si ha spazio per portare il cambio… d’estate poi! No io non ho questo spirito
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostAri ma non possiamo stare con gli stivali da moto per 4 giorni! Io ragazze devo trovare una soluzione… non posso pensare di vivere 4 giorni senza cambiarmi. Ok la mega esperienza in moto, ok la novità, ok le amicizie… ma 4 giorni sono tanti!
abituate a viaggiare decine di giorni con solo un paio di borsette ahahaha
- Likes 2
Comment
-
ma va Ari.. si va cmq. in moto.. in ambienti diversi... con velocità e sforzi proporzionati... la media della 20nmila pieghe sarà di 40/50 kmh.... si viaggia easy..
Sempre che non incontriare sotto la pioggia piùpeloxtutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostOttimo! Grazie dei consigli!
antipioggia nello zaino per forza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostElisa Gregori non so se ti può essere utile, esempio decathlon ha questi zaini, lo leghi sulla sella e via, questo è solo da esempio, è più da montagna però ce ne sono di tutti i tipi, 50 litri forse sono anche tanti
Si secondo me già 30 van benissimo....Originally posted by Elisa Gregori View Post
Wow allora cerco qualcosa grazie
nel caso ragazze prendete SEMPRE E SOLO ZAINI IMPERMEABILI
vi levate la menata di portare coperture per borse e non vi succede come noi quando eravamo nel Gargano in mezzo alla Foresta Umbra con pioggia a dirotto e tutte le borse allagate con tutte le nostre cose dentro ormai infangate, tutto perchè gli impermeabili che andavano a coprire le borse laterali non hanno chiuso beneAurora92 ricordi bene tu
- Likes 2
Comment
X
Comment