Elisa Gregori non so se ti può essere utile, esempio decathlon ha questi zaini, lo leghi sulla sella e via, questo è solo da esempio, è più da montagna però ce ne sono di tutti i tipi, 50 litri forse sono anche tanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
Originally posted by ari_ado View PostElisa Gregori non so se ti può essere utile, esempio decathlon ha questi zaini, lo leghi sulla sella e via, questo è solo da esempio, è più da montagna però ce ne sono di tutti i tipi, 50 litri forse sono anche tanti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostElisa Gregori non so se ti può essere utile, esempio decathlon ha questi zaini, lo leghi sulla sella e via, questo è solo da esempio, è più da montagna però ce ne sono di tutti i tipi, 50 litri forse sono anche tanti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Poco? Beh non so che tipo di zaino si usa ma se è il classico zainetto direi che non è poco in proporzione 🤔
se no ci si arrangia con dei sacchettoni di plastica!
- Likes 4
Comment
-
-
-
Cmq. c'è tempo... mancano 3 mesi.. vediamo se salta fuori qualcosa.. altrimenti ognuno deciderà per sè!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Bè diciamo che uno zaino o una sacca.. da 25/30 litri da legare alla sella.. e magari una borsa serbatoio anche da 5-6 litri (per quando giri e basta con la moto)... penso che bastino e andrebbero bene..
Cmq. c'è tempo... mancano 3 mesi.. vediamo se salta fuori qualcosa.. altrimenti ognuno deciderà per sè!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostComunque Elisa Gregori se ti può consolare, tu hai l’ansia per lo zaino, io di guidare una moto dove non tocco…
E poi.. basta anche saperlo e non trovarsi in situazioni 'scomode'... in fermata!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by ari_ado View PostComunque Elisa Gregori se ti può consolare, tu hai l’ansia per lo zaino, io di guidare una moto dove non tocco…
- Likes 2
Comment
-
X
Comment