Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ahahahahahaha ma quale anziano! Quello vecchio sono io, tu sei giovane e bello! E vai a cannone anche su strada, monello il tipo lo ricordo, mi ha beccato in Hotel e mi fa “ma tu hai il phon?”…pensavo mi stesse prendendo per il kulo, io sono praticamente calvo! Quindi lo guardo e gli dico “cosa scusa???” e lui “oggi mi hai passato con un altro tipo sul bagnato e andavate come se fosse asciutto quindi ho pensato che avessi un phon davanti alle gomme” buhahahahahaha…un mito! Come il boss
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ciao boss! E ciao alla squadra delle ragazze! Benvenute! Vedrete che alla 20000 pieghe vi divertirete un sacco e poi Davide è una garanzia per come guida. Nel 2019 ci siamo incontrati prima che venisse a piovere e ci siamo fatti una bella strada in salita tutta sotto la pioggia battente e ci siamo divertiti un bel po’ ma poi siam tornati a fare i bravi ragazzi e il giorno dopo abbiamo viaggiato tranquilli tutti insieme. Ricordo che le ragazze avevano le Suzuki, gran belle moto ma non c’è paragone con le Aprilia che avrete voi quest’anno ripeto, prendetela easy, vi garantisco che sarà un’esperienza davvero bella e che conoscerete un sacco di mototuristi con i quali condividere belle strade andando a passeggio…del resto la 20000 mica è una gara di velocità si viaggia su strada e si devono rispettare i limiti…eh! Più o meno… a presto allora!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
Guarda t posso garantire che e’ peggio a dirsi che a farsi... se t organizzi bn,hai lo zaino giusto e t porti le cose che t servono senza cose superflue nn avrai problemi!!non devi tenerlo sulle spalle lo leghi col ragno alla moto ..e’ come non averlo!! Vedrai che sarai soddisfattissima alla fine d quest esperienza e nn vedrai L ora d rifare qualcosa del genere.. non e’ solo andare in moto.. e’ fare un esperienza a tt tondo .. moto, amici, team,paesaggi,posti nuovi, cibi tipici, persone del posto,gara, organizzazione,superare limiti, sfidare se stessi anche qualche paura per alcuni etc etc t rimarrà per sempre., ❤️❤️❤️❤️
- Likes 1
Comment
-
Certo boss lo sappiamo!!🙂 .. anzi se t devo dir la verità io avrei anche intenzione d sfruttarti un pochino per imparare ad andare meglio in moto visto La tua esperienza sn sicura che avrei molto da imparare!! Se nn t scoccia qualche consiglio sarebbe graditissimo 😁😁😁
- Likes 2
Comment
-
Certo boss lo sappiamo!!🙂 .. anzi se t devo dir la verità io avrei anche intenzione d sfruttarti un pochino per imparare ad andare meglio in moto visto La tua esperienza sn sicura che avrei molto da imparare!! Se nn t scoccia qualche consiglio sarebbe graditissimo 😁😁😁
Cmq. siam là 3 giorni.... avoja..
- Likes 1
Comment
-
Bene dai allora per un po’ s sta anche leggeri.. solo la prima tappa cn la roba su..levato ovviamente il viaggio per andare e tornare !!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Jiji-biker View Postma no .. tranquillo ce la facciamo .. basta aver la roba giusta dietro e adattarsi un po’.. il mio zaino e’ morbido estendibile c sta un sacco d roba ad esempio.!!!!.se pieghi bene le cose poi.. c stanno anche le scarpe col tacco 😂 tipo borsa d mery poppins Tati90 ne sai qualcosa???
vedete voi. Ma anche con uno zaino da legare alla sella dietro.. si fa..
- Likes 1
Comment
-
Eh ho visto ora
l ha scritto anche tati .. va beh nn ho foto scandalose nel tel pazienza tanto siamo in famiglia 😂😂!!! Ddg❤️!! Si credo siano due ho tt il programma ma L altro hotel nn. M pare c sia scritto ..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Meglio averla che no..... per quel poco che occupa nello zaino.Anche perchè facendo qualche centinaio di km su e giù anche per le montagne, facile beccare due gocce per sbaglio.
Comment
X
Comment