Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ah ah.. si me lo ricordo... ah,ah.... era ben quel giornalista di genova.. o ligure che non ricordo come si chiami.. poi me lo disse anche a cena... 'avevate il phon davanti alle ruote davanti?'

E io... visto che ogni tanto mi viene una punta di stronzo o di petto gonfio gli feci anche 'ma va che mica stavamo a tutta o rischiando' ah,ah..

SO RAGASSI!
    Ahahaha bastard inside

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ahahaha bastard inside
      Vabbè ma poi avevo riso.. gli avevo detto che avevamo esperienza..

Cmq. torniamo IT!

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Ciao Ari, piacere di conoscerti si, antipioggia sempre e comunque…poi però speriamo di lasciarla nello zaino
        Ciao, piacere, sì direi che quello ci va! Ottimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tati90 View Post

Per forza Ari ci devi venire… una 20000 pieghe assieme sarebbe un dramma… mito22 ci bannerebbe immediatamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tati90 View Post

bello vedere la tua galleria
            Nn so cm mai c è rimasta la stringa d foto sotto ho fatto aggiungi immagine boh.. c sn anche le schede esercizi .. m sto allenando Anch io 🤣🤣 m preparo alla 20000 pieghe 😁😁😁

Comment

• Font Size

Ah ecco.. si questo intendevo..... Ah bene quindi si sa... ah ma ci sono due hotels?Non restiamo sempre nello stesso?

PS: va che si vedono tutte le tue foto sotto.. nelle anteprime...
              Eh ho visto ora
              l ha scritto anche tati .. va beh nn ho foto scandalose nel tel pazienza tanto siamo in famiglia 😂😂!!! Ddg❤️!! Si credo siano due ho tt il programma ma L altro hotel nn. M pare c sia scritto ..

Comment

• Font Size

Eh si..... vabbè che son foto normali.. per meetic.. ma..
                mah va per meetic 🤣😂sn le foto del trucco quella mora e’ la truccatrice ., il resto sn schede d esercizio 😁😂

Comment

• Font Size

Azz... ecco perchè c'era il discorso del trasporto bagagli...

Scomodo.. bisogna fare valigie ogni mattina insomma e avere quello che riesci a portare...
                  Zaino minimal cn il solo necessario e via .. ragno e.. tac 🤣🤣🤣all’ avventura!! Adoro 😎

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ari_ado View Post

Eh si, penso sia per quello, io porterò un zaino, da legare sulla sella, così non ho peso sulle spalle
                    E’ la migliore!!! Come facciamo quando andiamo via più giorni normalmente !!! Miraccomando nn scordatevi L’ antipioggia🤣🤣nn s sa mai

Comment

• Font Size

Niente scarpe col tacco e cambi esagerati allora...

Sennò io vengo col furgone.. e per tratte lunghe o altro lasciamo le cose là e ci si miuove leggeri... mh..
                      ma no .. tranquillo ce la facciamo .. basta aver la roba giusta dietro e adattarsi un po’.. il mio zaino e’ morbido estendibile c sta un sacco d roba ad esempio.!!!!.se pieghi bene le cose poi.. c stanno anche le scarpe col tacco 😂 tipo borsa d mery poppins Tati90 ne sai qualcosa???

Comment

• Font Size
                        Il secondo albergo..... dove ci si fermerà per le rimanenti notti, a parte la prima sarà il PRIMULA a Pescasseroli
                        Bene dai allora per un po’ s sta anche leggeri.. solo la prima tappa cn la roba su..levato ovviamente il viaggio per andare e tornare !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

No ragazzi per me troppo dura… ecco che esce lo spirito da pilota e non da biker! Io non ce la farò mai!!! Non so adattarmi, ho la schiena distrutta, 4 giorni con la stessa roba addosso perché non si ha spazio per portare il cambio… d’estate poi! No io non ho questo spirito
                          Guarda t posso garantire che e’ peggio a dirsi che a farsi... se t organizzi bn,hai lo zaino giusto e t porti le cose che t servono senza cose superflue nn avrai problemi!!non devi tenerlo sulle spalle lo leghi col ragno alla moto ..e’ come non averlo!! Vedrai che sarai soddisfattissima alla fine d quest esperienza e nn vedrai L ora d rifare qualcosa del genere.. non e’ solo andare in moto.. e’ fare un esperienza a tt tondo .. moto, amici, team,paesaggi,posti nuovi, cibi tipici, persone del posto,gara, organizzazione,superare limiti, sfidare se stessi anche qualche paura per alcuni etc etc t rimarrà per sempre., ❤️❤️❤️❤️

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Al pensiero mi viene l’ansia ma mi fido di voi ✌🏻
                            Grande.. be positive!!! ❤️

Comment

• Font Size
                              Dai ragazze, secondo me sarà super divertente! Vedremo un sacco di bei posti, una bella esperienza in moto insieme e ci divertiremo un sacco!
                              esatto😎

Comment

• Font Size

Si Eli, vedrai, poi siamo li tutte insieme per supportarci! Quindi sicuro qualsiasi intoppo lo supereremo alla grande!
                                Esatto... siamo una squadra ❤️Ddg

Comment

X
                                Working...
                                X