Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post

Per chi se lo puo permettere
    Ovviamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Magari ti direbbero... ti va che ti mettiamo in stanza con qualcunA così fai amicizia e non sei sola......

Mica con un MASCHIO SCONOSCIUTO dai...
      Ma vaaaa non ci credo!!! O magari ci provavano… E se sceglievo di no? Mi avrebbero detto che dovevo pagare il supplemento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Magari ti direbbero... ti va che ti mettiamo in stanza con qualcunA così fai amicizia e non sei sola......

Mica con un MASCHIO SCONOSCIUTO dai...
        Alllora avrebbero dovuto specificare: camera doppia tot camera singola tot

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Non è ovvio. È qui che contesto l’organizzazione! Se io venissi sola, non conoscessi nessuno (sono certa che in tanti saranno così) devo dormire con uno sconosciuto???
          Sottoscrivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jiji-biker View Post

Ragazze se organizzare fatemi sapere che se posso m aggrego volentieri ❤️
            Siiii giuli!!! Tu hai anche un minimo assoporato il nostro disagio quindi è fatta 😂

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Sottoscrivo
              Grazie Max che almeno hai capito il concetto 🙏🏻 Poi adattarsi si o adattarsi mo questa è un’altra storia!

Comment

• Font Size

Grazie Max che almeno hai capito il concetto 🙏🏻 Poi adattarsi si o adattarsi mo questa è un’altra storia!
                Da ex autista di autobus da Gran Turismo, che ha girato l'Europa, ti posso dire "Mai partire con il punto di domanda" perché si possono trovare situazioni sgradevoli.

Comment

• Font Size

Alllora avrebbero dovuto specificare: camera doppia tot camera singola tot
                  Diglielo.. magari è un buon suggerimento per prossima edizione..

Comment

• Font Size

Ma vaaaa non ci credo!!! O magari ci provavano… E se sceglievo di no? Mi avrebbero detto che dovevo pagare il supplemento?
                    Boh..... non ti so dire.. senti loro cmq... valuta tu.

Comment

• Font Size

Non è poco, ma io a meno che non sia la mia migliore amica o il mio ragazzo o che sia per lavoro (come mi succede, anche se ci si conosce da anni), anche spendendo in più, andrei di singola, più libertà, relax, anche solo fare una telefonata. Ma io parlo per me.Ma ti capisco.Diciamo che comunque è un 30% in più circa, non poco, nel pacchetto evento.Ma chiamare albergo e prendere una singola in quei giorni? E a loro dici che per dormire ti arrangi? Possibile?

Comment

• Font Size

Certo, questo è ovvio. Potevano anche mettere le varie opzioni, come quando prenoti su booking. Ovvio che GIUSTAMENTE guadagneranno su tutto, lo fanno per quello, però non è poca cosa.Ma che albergo è 60 euro in più? di solito sono 30-40 tipo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mely#13 View Post

Non è poco, ma io a meno che non sia la mia migliore amica o il mio ragazzo o che sia per lavoro (come mi succede, anche se ci si conosce da anni), anche spendendo in più, andrei di singola, più libertà, relax, anche solo fare una telefonata. Ma io parlo per me.Ma ti capisco.Diciamo che comunque è un 30% in più circa, non poco, nel pacchetto evento.Ma chiamare albergo e prendere una singola in quei giorni? E a loro dici che per dormire ti arrangi? Possibile?
                          Si poi è anche vero che non ho più 20 anni… ecco… grazie che qualcuno mi capisce… mi sentivo una cagaczzzz 😰

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mely#13 View Post

Certo, questo è ovvio. Potevano anche mettere le varie opzioni, come quando prenoti su booking. Ovvio che GIUSTAMENTE guadagneranno su tutto, lo fanno per quello, però non è poca cosa.Ma che albergo è 60 euro in più? di solito sono 30-40 tipo.
                            Ma è quello che mi domando io! Cavo con 60€ mi pago la camera per intero…

Comment

• Font Size

Ma è quello che mi domando io! Cavo con 60€ mi pago la camera per intero…
                              Non si sa che albergo sia? O anche fosse vicino. Che cambia?

Comment

• Font Size
                                Si poi è anche vero che non ho più 20 anni… ecco… grazie che qualcuno mi capisce… mi sentivo una cagaczzzz 😰
                                Penso che sia normale, anche il boss ha detto la stessa cosa tua.no?

Comment

X
                                Working...
                                X