Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazze dovete rendere questa esperienza ancora più epica con il vostro contributo così magari L anno prossimo ci sarà una nuova occasione e potrò candidarmi pure io !!!! Quest anno con nuovo lavoro ferie zero
ENTRO DOMATTINA... mi serve sapere per Caberg.. per i Carberg Avalon per la 20mila pieghe....
1. taglia
2. grafica desiderata (per cortesia mi dite PRIMA SCELTA grafica XY, SECONDA YX, che se non ci fosse una determinata grafica nella vostra taglia... abbiamo subito alternativa
Ragazze dovete rendere questa esperienza ancora più epica con il vostro contributo così magari L anno prossimo ci sarà una nuova occasione e potrò candidarmi pure io !!!! Quest anno con nuovo lavoro ferie zero
Cercheremo di dare il nostro meglio per raccontarvi al massimo la nostra esperienza!
Comment