Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@ari_do siela finalmente ho guidato la rs in strada e contro ogni aspettativa è fantastica! Facilissima! Ma mi chiedevo… mi si spacca la mano destra, tra pollice e indice… crampi assurdi! Succede anche a voi???
@ari_do siela finalmente ho guidato la rs in strada e contro ogni aspettativa è fantastica! Facilissima! Ma mi chiedevo… mi si spacca la mano destra, tra pollice e indice… crampi assurdi! Succede anche a voi???
Grande Eli, si è stupenda, a me no, mi viene male alle braccia ogni tanto, metto il cruise mi riposo un po’ e passa tutto
Grande Eli, si è stupenda, a me no, mi viene male alle braccia ogni tanto, metto il cruise mi riposo un po’ e passa tutto
Cavolo, io proprio non capisco, ma crampi dopo 5 minuti! Mi preoccupa fare 1.000 km! Anche il boss mito22 che ha provato la mia aveva lo stesso problema per cui non credo sia una questione di mani piccole o grandi… tu tieni sempre 2 dita sul freno?
Cavolo, io proprio non capisco, ma crampi dopo 5 minuti! Mi preoccupa fare 1.000 km! Anche il boss mito22 che ha provato la mia aveva lo stesso problema per cui non credo sia una questione di mani piccole o grandi… tu tieni sempre 2 dita sul freno?
No, non le tengo, perché non ci arrivo 😂😂 anche se dovrei perché è meno pericoloso, mi devo abituare.
comunque non ti preoccupare per i km, ti faccio poi vedere come si inserisce il cruise control, vedrai che metti quello, ti sgranchisci le braccia e riprendi ad andare bene
io ho problemi sempre alla mano sx. mi fanno malissimo le dita perché fatico ad arrivare alla frizione
io ho problemi sempre alla mano sx. mi fanno malissimo le dita perché fatico ad arrivare alla frizione
Anche io ho lo stesso problema, se ti può interessare il negozio dove sto comprando un po’ di accessori ha trovato le leve regolabili della evotech, regolabile anche la frizione, lightec fa regolabile solo il freno.
io le prendo il mese prossimo, ora con il lavoro dell’ammortizzatore sono troppo nelle spese
Che cambia da come guidi in pista a in strada? Cambi pezzi?
Anche io ho lo stesso problema, se ti può interessare il negozio dove sto comprando un po’ di accessori ha trovato le leve regolabili della evotech, regolabile anche la frizione, lightec fa regolabile solo il freno.
io le prendo il mese prossimo, ora con il lavoro dell’ammortizzatore sono troppo nelle spese
Io a te abbiamo dimensioni e posizioni diverse. Poi ovviamente cambia guida stradale e pista.
Si quando provai la tua.... in effetti... mi fece effetto strano sul pollice.. boh..
Comment