Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Interessante, Tati90 che dici a me piacerebbe tanto la mia difficoltà che non conosco i posti e le strade
Anche io non conosco i posti e le strade, poi noi due partiremo anche da Genova insieme, facciamo gruppo e da qualche parte arriviamo!
attendiamo le news dal boss mito22
QUINDI..... vi iscrivete e nel frattempo io mi muovo? (per quello già mi sto muovendo).
Tati90 mi sembra di aver capito che è in viaggio con Aurora, Elisa Gregori non ha risposto
Wafa90, ContriMati, DaDa_mk, voi confermate di partecipare? Vi iscrivete già?
Io ora non riesco, appena riesco faccio
l’iscrizione, le ferie le ho già prese!
Tati90 mi sembra di aver capito che è in viaggio con Aurora, Elisa Gregori non ha risposto
Wafa90, ContriMati, DaDa_mk, voi confermate di partecipare? Vi iscrivete già?
Io ora non riesco, appena riesco faccio
l’iscrizione, le ferie le ho già prese!
Ma sono solo 3 che possono andare? Ho capito male?
Ma sono solo 3 che possono andare? Ho capito male?
Chiediamo al boss, mito22, ma se siamo più di 3, possiamo partecipare tutte? O scegli tu come per le altre cose? Non abbiamo capito
aspettiamo anche la conferma delle altre ragazze!
Comment