Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E aggiungerei per quanto riguarda il
fatto di mettere L’ antipioggia sotto lo zaino.. che oltre a proteggerti la moto lo trovi subito e nn devi slegate tutto e cercarlo nello zaino ... perché e’ una cosa pessima da quando L hai trovato t sei zuppata😂esperienza personale 😢
Siiii ma tu tati sei una PRO del lungo kilometraggio!!
A me ce ne vuole per farmi perdere la pazienza eh! Davvero! Sono una tipa stra tranquillona mi conosci un po’ ma quella volta un po’ per la stanchezza della giornata addosso un po’ per la fame mi hanno proprio messo le mani nel sangue 😂
A me ce ne vuole per farmi perdere la pazienza eh! Davvero! Sono una tipa stra tranquillona mi conosci un po’ ma quella volta un po’ per la stanchezza della giornata addosso un po’ per la fame mi hanno proprio messo le mani nel sangue 😂
E aggiungerei per quanto riguarda il
fatto di mettere L’ antipioggia sotto lo zaino.. che oltre a proteggerti la moto lo trovi subito e nn devi slegate tutto e cercarlo nello zaino ... perché e’ una cosa pessima da quando L hai trovato t sei zuppata😂esperienza personale 😢
La tua esperienza della 1000 curve esatto di facile portata
Giusto sfruttiamo quello che e’ a disposizione negli alberghi e per le cose personali tipo crema deodorante shampoo e balsamo se avete eseginze particolari prendeteli nella versione mini size(le trovate da tigota d ogni tipo) o prendete i piccoli contenitori da riempire!!
Senno condividete se non avete esigenze tipo struccanti, dentifricio ecc
Siiii ma tu tati sei una PRO del lungo kilometraggio!!
Eh ma viaggiando poco a poco impari i trucchi perché ti ritrovi sempre in quelle situazioni dove poi in qualche modo al prossimo visggio ci pensi bene ad organizzarti ahahahaah
Eh ma viaggiando poco a poco impari i trucchi perché ti ritrovi sempre in quelle situazioni dove poi in qualche modo al prossimo visggio ci pensi bene ad organizzarti ahahahaah
Ma poi anche quelle cose lì, grandi o piccole che siano t creano il ricordo .. e fanno parte dell’ avventura/viaggio!! !! Quando vedo le righette del ragno sul codone m irrito però poi m viene in mente il
viaggio in cui le ho fatte e m viene il sorriso 🤣
Comment