Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jiji-biker View Post
    Ma guarda che tt avevamo capito❤️❤️ ... hai ragione potevano esser più chiari..stai serena tesoro ... qualsiasi cosa deciderai t lovviamo tantissimo!! Comunque credo che siano tt molto belli gli alberghi cm diceva il boss (riferendosi alle scorse edizioni)per quello sn molto cari probabilmente ..

ho letto qualcosa allego ... il primo e’ un grand hotel
    Ah ecco.. si questo intendevo..... Ah bene quindi si sa... ah ma ci sono due hotels?Non restiamo sempre nello stesso?

PS: va che si vedono tutte le tue foto sotto.. nelle anteprime...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tati90 View Post

bello vedere la tua galleria
      Eh si..... vabbè che son foto normali.. per meetic.. ma..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ah ecco.. si questo intendevo..... Ah bene quindi si sa... ah ma ci sono due hotels?Non restiamo sempre nello stesso?

Da quello che ho capito si, non rimaniamo sempre
        nello stesso, facciamo delle tappe

Comment

• Font Size
          Originally posted by ari_ado View Post

Da quello che ho capito si, non rimaniamo sempre
          nello stesso, facciamo delle tappe
          Azz... ecco perchè c'era il discorso del trasporto bagagli...

Scomodo.. bisogna fare valigie ogni mattina insomma e avere quello che riesci a portare...
          Last edited by mito22; 11-04-22, 07:41.

Comment

• Font Size

Scomodo.. bisogna fare valigie ogni mattina insomma e avere quello che riesci a portare...
            Eh si, penso sia per quello, io porterò un zaino, da legare sulla sella, così non ho peso sulle spalle

Comment

• Font Size

Eh si, penso sia per quello, io porterò un zaino, da legare sulla sella, così non ho peso sulle spalle
              Niente scarpe col tacco e cambi esagerati allora...

Sennò io vengo col furgone.. e per tratte lunghe o altro lasciamo le cose là e ci si miuove leggeri... mh..

Comment

• Font Size
                Il secondo albergo..... dove ci si fermerà per le rimanenti notti, a parte la prima sarà il PRIMULA a Pescasseroli

Comment

• Font Size

Niente scarpe col tacco e cambi esagerati allora...

Sennò io vengo col furgone.. e per tratte lunghe o altro lasciamo le cose là e ci si miuove leggeri... mh..
                  Io l’ultima volta non ho portato neanche le scarpe quindi sono avvantaggiata

Comment

• Font Size

Sarebbe stato meglio portarle però..

Cmq. ora vedo se riesco a tamponare io.. mando un paio di emails e vediamo..

Comment

• Font Size

22 giugno???????? Ma non era il 24????? Azzzzzzzzzzzz sono nella m………

Comment

• Font Size

No ragazzi per me troppo dura… ecco che esce lo spirito da pilota e non da biker! Io non ce la farò mai!!! Non so adattarmi, ho la schiena distrutta, 4 giorni con la stessa roba addosso perché non si ha spazio per portare il cambio… d’estate poi! No io non ho questo spirito

Comment

• Font Size

Ari ma non possiamo stare con gli stivali da moto per 4 giorni! Io ragazze devo trovare una soluzione… non posso pensare di vivere 4 giorni senza cambiarmi. Ok la mega esperienza in moto, ok la novità, ok le amicizie… ma 4 giorni sono tanti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            Ari ma non possiamo stare con gli stivali da moto per 4 giorni! Io ragazze devo trovare una soluzione… non posso pensare di vivere 4 giorni senza cambiarmi. Ok la mega esperienza in moto, ok la novità, ok le amicizie… ma 4 giorni sono tanti!
                            Ma no ovvio, bastano un paio di scarpe da ginnastica e i vari cambi, sicuro non si sta 4 giorni senza cambiarsi, basta uno zaino, lo leghi alla sella e via, ti porti tutto quello che ti serve! Non ti preoccupare Eli, riuscirai benissimo vedrai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

No ragazzi per me troppo dura… ecco che esce lo spirito da pilota e non da biker! Io non ce la farò mai!!! Non so adattarmi, ho la schiena distrutta, 4 giorni con la stessa roba addosso perché non si ha spazio per portare il cambio… d’estate poi! No io non ho questo spirito
                              La roba da turismo credo sia la stessa perché ce la forniscono, ti cambi sotto, magliette, sotto tuta e via! Non ti preoccupare Eli, è fattibilissimo! Non ti abbattere, basta solo organizzarsi bene

Comment

• Font Size

Ma no ovvio, bastano un paio di scarpe da ginnastica e i vari cambi, sicuro non si sta 4 giorni senza cambiarsi, basta uno zaino, lo leghi alla sella e via, ti porti tutto quello che ti serve! Non ti preoccupare Eli, riuscirai benissimo vedrai!
                                Speriamo 😰

Comment

X
                                Working...
                                X