Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Se due di voi volessero la singola.. la terza sicuramente se si adatta la metterebbero con altra ragazza o ragazze, mica MASCHI... quello è ovvio eh.
    Si, se fosse io non avrei problemi, tanto alla fine in stanza si va per dormire a fine giornata, quindi il tempo in cui si ci sta è davvero limitato, lascio la scelta alle ragazze, io mi adatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Si, io sinceramente non ho più 20 anni che mi adatto proprio a tutto… passerò per la schizzinosa o altro ma io preferisco avere la singola, è che contesto un po’ l’organizzazione che nel pacchetto non specifica che saremo in stanza con altri, ora ben venga che ci sia squadra DDG ma se non fosse stato così?? 240€ di supplemento mi sembra una follia! Presumendo che non saremo in un hotel 5 stelle lusso… 🙄
      Penso invece che saremo in begli alberghi.... come sempre stato....

Si ancora non han fatto le stanze... probabilmente una volta avuto conferme e pagamenti, Manuela avrebbe chiesto eventuali preferenze.. Diciamo che probabilmente vedendo 3 ragazze (dello stesso sesso) nella stessa squadra e venendo da DDG... avrebbe velocemente fatto inferenza per dire 'dormiranno assieme'..

Bah.. io anche a 20 anni a dire il vero... potendo.. avrei dormito da solo o al limite con morosa.... ecco..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ari_ado View Post

Si, se fosse io non avrei problemi, tanto alla fine in stanza si va per dormire a fine giornata, quindi il tempo in cui si ci sta è davvero limitato, lascio la scelta alle ragazze, io mi adatto
        Si magari per discorso bagno.... o prepararsi.. prima di cena o la mattina... poi vi vestite da moto.. con tutto tra le balle.. caschi,zaini ecc ecc.

Sarà che ho fatto poco campeggio ma anche a me per dire.. piace stare 'comodo' se posso!

Comment

• Font Size

Si, io sinceramente non ho più 20 anni che mi adatto proprio a tutto… passerò per la schizzinosa o altro ma io preferisco avere la singola, è che contesto un po’ l’organizzazione che nel pacchetto non specifica che saremo in stanza con altri, ora ben venga che ci sia squadra DDG ma se non fosse stato così?? 240€ di supplemento mi sembra una follia! Presumendo che non saremo in un hotel 5 stelle lusso… 🙄
          Prova a chiedere a Manuela dove si dormirà..... così valuti anche quel discorso..

Comment

• Font Size

Ma ci sta Eli il tuo discorso, alla fine è giusto che ognuno di noi faccia quello che si sente, senza sentirsi obbligato a fare una cosa piuttosto che l’altra, nessuna scelta è giusta o sbagliata, ognuno deve fare quello che pensa sia giusto per se stesso.
            Anche a me sembra un po’ eccessivo il costo di 240 euro per la singola, mi viene il dubbio che lo facciano come deterrente per occupare meno stanze

Comment

• Font Size

Ma ci sta Eli il tuo discorso, alla fine è giusto che ognuno di noi faccia quello che si sente, senza sentirsi obbligato a fare una cosa piuttosto che l’altra, nessuna scelta è giusta o sbagliata, ognuno deve fare quello che pensa sia giusto per se stesso.
              Anche a me sembra un po’ eccessivo il costo di 240 euro per la singola, mi viene il dubbio che lo facciano come deterrente per occupare meno stanze
              Anche... anche perchè ci saranno 180 o 200 persone tra piloti e organizzazione.... evitano anche di riempire più alberghi.. ci sta..

Cmq. come detto.. solitamente (io ho fatto 3 edizioni della 20mila pieghe)... mettono la gente sempre in alberghi fighi.... non so se 5 stelle superior.. ma tipo ultima volta.... c'era anche la piscina interna o la spa...

Comment

• Font Size
                Comunque per qualsiasi informazione.. sentite MANUELA VERARDI della 20mila pieghe: 342 882 4920

Comment

• Font Size

Anche... anche perchè ci saranno 180 o 200 persone tra piloti e organizzazione.... evitano anche di riempire più alberghi.. ci sta..

Cmq. come detto.. solitamente (io ho fatto 3 edizioni della 20mila pieghe)... mettono la gente sempre in alberghi fighi.... non so se 5 stelle superior.. ma tipo ultima volta.... c'era anche la piscina interna o la spa...
                  Si esatto, probabilmente fanno così, anche perché più persone mettono nella stessa stanza, più spazio hanno per far iscrivere altra gente, quindi probabilmente cercano di riempire più possibile

Comment

• Font Size

Si esatto, probabilmente fanno così, anche perché più persone mettono nella stessa stanza, più spazio hanno per far iscrivere altra gente, quindi probabilmente cercano di riempire più possibile
                    Normale.. ma l'hotel stesso ovviamente.

Comment

• Font Size
                      Va che ricordi.. di 3 anni fa....

Pensavate che i forum in internet fosse una cosa dei primi anni ‘2000, ormai superati e sostituiti dai social network? Beh, come per ogni altro media, è la qualità che rimane, il lavoro e la competenza di chi lo gestisce. Uno dei più importanti e attivi forum nel panorama nazionale dedicati al motociclismo nel […]

Comment

• Font Size
                        Bello!

Comment

• Font Size
                          Bello!
                          Quoto!

Comment

• Font Size

Singola + 60 euro al giorno.. ovvio che saran tutte doppie o triple..... penso che vi metteranno tutte assieme. Se volete.

Diciamo che..... magari 3 donne con 1 bagno... mh... auguri!

Ah ok.. creo subito gruppo allora se è per quello.. ma appunto volendo si poteva chiedere anche qua.. e tenevamo su la discussione..
                            noi l'altra volta eravamo in stanza insieme, era un bel modo per fare gruppo

Comment

• Font Size

Volevo confrontarmi con le ragazze per capire cosa scelgono per la stanza perché io davo per scontato che non ci mettessero in camera con gente che nemmeno conosciamo e il supplemento singola è davvero una follia!!
                              ari_ado do Jiji-biker biker voi che fate?
                              A me va benissimo state tt insieme... giuro nn russo😂

Comment

• Font Size

Penso invece che saremo in begli alberghi.... come sempre stato....

Si ancora non han fatto le stanze... probabilmente una volta avuto conferme e pagamenti, Manuela avrebbe chiesto eventuali preferenze.. Diciamo che probabilmente vedendo 3 ragazze (dello stesso sesso) nella stessa squadra e venendo da DDG... avrebbe velocemente fatto inferenza per dire 'dormiranno assieme'..

Bah.. io anche a 20 anni a dire il vero... potendo.. avrei dormito da solo o al limite con morosa.... ecco..
                                Chiedere è lecito, ma non obbligo…

Comment

X
                                Working...
                                X