Originally posted by ari_ado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Azzarola!!! Quindi per Jiji-biker sarà una novità perché non ha l’Aprilia !! Che bello .. poi finirà che la comprerà pure lei
moto che vorrei se potessi cambiarla .. 🤣🤣😍😍😍
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mi sono appena sentito con Manuela.
Adesso creo anche un gruppo WAPP della 20k pieghe 2022 DDG...
Le vostre registrazioni sono già arrivate.......
Adesso mi sento con Daniele per il pagamento. Vi aggiorno.
ContriMati ti metti in panchina riserva casomai allora?
modulo per la tessera ed i 50€ voi ragazze L’ avete fatto? ari_ado Elisa Gregori
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
M la fai venire anche a me che nn L ho mai provata .. 🤣😂😢ma senti se t trovi a passare vicino alla mie zone m faresti provare almeno a starci un po’ soprappesi ancora meglio a farci qualche metro😂🤗???
ma no dai io scherzo, è una moto che si guida benissimo, io mi ansio da sola per non toccando bene mi sento incapace, ma è una mia tara mentale, perché invece che concentrarmi sulle cose che so fare bene, mi concentro su quello e mi sembra una cosa insormontabile! Per il resto è una moto stupenda e ne sono sempre più innamorata!
- Likes 1
Comment
-
Ottima idea il gruppo wapp!!lunedì mando il
modulo per la tessera ed i 50€ voi ragazze L’ avete fatto? ari_ado Elisa Gregori
Comment
-
Esatto mai guidata e mai guidato una moto simile .. totale novità .. e sn felicissima perché sarebbe la
moto che vorrei se potessi cambiarla .. 🤣🤣😍😍😍
e non mi rendo ancora conta di averla in garage, non l’ho ancora realizzato fai te!
la carenata è sempre stato il mio sogno da sempre e ora che ce l’ho mi tremano le gambe ogni volta!
- Likes 1
Comment
-
Ottima idea il gruppo wapp!!lunedì mando il
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Vedrai che te innamori! Io ogni volta che ci salgo ho il batticuore come se stessi uscendo con il più figo del mondo, mi emoziona proprio!
e non mi rendo ancora conta di averla in garage, non l’ho ancora realizzato fai te!
la carenata è sempre stato il mio sogno da sempre e ora che ce l’ho mi tremano le gambe ogni volta!
- Likes 2
Comment
-
-
-
X
Comment