Originally posted by Rix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2022 SQUADRA ROSA - La preparazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Jiji-biker View Post
E allora... cosa dovevamo fare se non un giretto di prova???? Io e ari_ado abbiamo preso la tuono 660 factory, mito22 la tuareg e Krhenry la rs 660!!!
personalmente m sono già innamorata della mia!!maneggevole, facile da guidare bellissima ...poi scenderemo nei dettagli!!! Siamo saliti sui colli 🔝🔝 kristin grande apristrada!!! Poi siamo tornati abbiamo fatto il briefing è cominciato a montare interfoni etc!! Tutto meraviglioso!!! I caschi sono leggeri e bellissimi nelle colorazioni con delle visiere spaziali...
Devo dire che avendo visto la visiera specchiata che avete preso voi, io magari avro sbagliato scelta 🤣 comunque sui caschi c'è tanto da dire. Farò un post specifico su quello perché sono rimasta impressionata.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si a bomba... eh braccio male... non so come arriverò a Roma in auto.. figurati a girare in moto per passi alpini.. boh...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Come è andata col braccio? Un amico mi ha detto che ti ha visto molto tirato forza Boss! Ok che mancava la tua pupilla Elisa Gregori ma ti vogliamo più sorridente e felice come sempre.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Come è andata col braccio? Un amico mi ha detto che ti ha visto molto tirato forza Boss! Ok che mancava la tua pupilla Elisa Gregori ma ti vogliamo più sorridente e felice come sempre.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment