Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti🙂🙂🙂siamo per strada .. tempo sereno, caldino, traffico moderato!!! 🔝😍😍siamo verso lucca per la precisione e siamo super felici e cariche !!! Seguiteci qui e sui social cercheremo d far del nostro meglio ❤️
aggiungete foto di tanto in tanto... così rosico meglio...
Raga giornata stupenda!!! Dopo pranzo siamo andati all’ hotel, bellissimo!!! Stanze perfette personale gentile!!! Abbiamo compilato i moduli, ci hanno consegnato le pettorine, i numeri (io14) ed i gudget... foto d rito.. e poi finalmente sn arrivate le moto😍😍😍
E allora... cosa dovevamo fare se non un giretto di prova???? Io e ari_ado abbiamo preso la tuono 660 factory, mito22 la tuareg e Krhenry la rs 660!!!
personalmente m sono già innamorata della mia!!maneggevole, facile da guidare bellissima ...poi scenderemo nei dettagli!!! Siamo saliti sui colli 🔝🔝 kristin grande apristrada!!! Poi siamo tornati abbiamo fatto il briefing è cominciato a montare interfoni etc!! Tutto meraviglioso!!! I caschi sono leggeri e bellissimi nelle colorazioni con delle visiere spaziali...
Ore 6.... la prima girl e’ andata a prepararsi... io intanto vi salutò... e vi aggiorno... siamo pronte e cariche per la partenza che sara’ alle ore 7.37... a dopo✌️💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
Ore 6.... la prima girl e’ andata a prepararsi... io intanto vi salutò... e vi aggiorno... siamo pronte e cariche per la partenza che sara’ alle ore 7.37... a dopo✌️💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽
Comment