Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
20.000 Pieghe 2022 - Tutto quello che c'è da sapere. Dove arrivare, cosa fare, come comportarsi, come leggere il road-book. Consigli utili, soprattutto...
diciamo che è praticamente tutto nel regolamento.... però ha specificato alcune cose utili...
chi va a Tivoli ha a disposizione piscina e SPA
come funzionano le prove speciali
come fare i selfie
ecc...
io comunque porto anche il costume, ho visto che l'hotel ha la piscina... se come equipaggio partiamo presto, ovviamente arriviamo presto...
quindi il pomeriggio magari abbiamo tempo per un tuffo
Ieri stavo festeggiando il compleanno di mio padre, quindi me la sono persa... sulla loro pagina non la hanno lasciata, o almeno non la trovo... c'è un modo per recuperarla?
cosa hanno detto?
Ho fatto un post col foglietto riassuntivo comunque e’ tt scritto nel regolamento ... consigliano d azzerare sempre contachilometri e far benzina la sera
Comment