Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco due STRADISTE per TEST GOMME Michelin Road 6
Collapse
X
-
Braveee provatele bene, che dopo la caduta di ieri ho capito che in inverno è meglio avere gomme che tengono di più, così magari con le vostre recensioni mi
fate venire voglia di cambiarle
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Tati90 View Post
Eli sarebbe carino poter provarle insieme ad un evento che si terrà a fine marzo dalle tue parti e sai di quale si tratta.. sempre che ci arrivino in tempo pero magari mito22 e @michelin italiana ci vengono incontro un po come avevamo fatto l’anno scorso con le road5
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by La.e.li View Post
Guarda…mi sembra siano le stesse gomme con la quale un mio amico è caduto un paio d anni fa a velocità bassa…tutti ne parlavano bene ma a lui non erano piaciute per niente come gomme
Comment
-
Guarda…mi sembra siano le stesse gomme con la quale un mio amico è caduto un paio d anni fa a velocità bassa…tutti ne parlavano bene ma a lui non erano piaciute per niente come gomme
Comment
-
Più o meno quando ci arriveranno le gomme? Così se possibile mi organizzo e le faccio anche montare
Comment
-
Che bello sentirvi! io pronta! ma non prontissima la moto, devo portarla a fare il tagliando
Più o meno quando ci arriveranno le gomme? Così se possibile mi organizzo e le faccio anche montare
Comment
X
Comment