Grande Tatiii😁😁 ci renderai partecipi di altre meravigliose avventure? 😍
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000curve 25-26 marzo🏍 chi viene?
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
se ne occupano loro, tu paghi la quota che è compresa di iscrizione per la gara, cena e albergo e sicuramente la prima notte si dorme a Cagli visto che è il luogo di partenza della gara che si tiene il 26 in genere la partenza è alle 9 e l'arrivo alle 19
e comunque un percorso con le tappe non esiste, il percorso lo crei tu!!
loro ti danno orario partenza, 3 gate obbligatori con orario stabilito e orario di arrivo
quindi tu in base alle tempistiche ti crei un percorso con la mappa che ti danno loro e il roadbook, dove c'è un elenco in ordine alfabetico di tappe per farsi assegnare le curve cioè i punti, certo queste tappe è impossibile farle tutte ma decidi tu a seconda del percorso che ti sei creato, non è facile ma il bello è proprio questo
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
sul sito c'è scritto che il pernottamento non è compreso nell'iscrizione
nel caso comunque un hotel si trova, e sicuro conviene farlo a Cagli o zone intorno pero mi informo bene
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
novità?
allora l'iscrizione alla gara è quella sul sito e comprende gara, punzonatura , cena
a parte ci sono i pacchetti hotel (quelli che dicevo io ma mi ero espressa e ricordavo male ahah) comunque loro si occupano del pernottamento ma bisognare dirglielo e fare bonifico a parte, e vale sia per una notte o per 2 notti (immagino la seconda nella zona di arrivo)
in piu da quest'anno è obbligatoria la tessera FMI, se non si ha già la fanno loro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
oggi mi doveva chiamare l'organizzatrice ma colpa mia che non ho fatto in tempo a rispondere alla mail per via del lavoro!!
allora l'iscrizione alla gara è quella sul sito e comprende gara, punzonatura , cena
a parte ci sono i pacchetti hotel (quelli che dicevo io ma mi ero espressa e ricordavo male ahah) comunque loro si occupano del pernottamento ma bisognare dirglielo e fare bonifico a parte, e vale sia per una notte o per 2 notti (immagino la seconda nella zona di arrivo)
in piu da quest'anno è obbligatoria la tessera FMI, se non si ha già la fanno loro
Comment
X
Comment