Originally posted by Alone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma la zona dietro le cosce.... te la sei inventata tu così? Con queste punte tipo piume????
Io farei un nome un pò meglio sul culo.
Forte cmq colorata così..... bella originale....
ROSSO tipo LAVA RED.. acceso.. metterei.. ma magari non fluo.
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
Una la prendo io ho fatto diverse combinazioni ma alla fine quella che mi piace di più è questa:
che ne pensate? Avete qualche consiglio?sono indecisa sulla tonalità del rosso…sono giorni che ci penso, non riesco a capire se ci possa star bene il rosso normale vicino al giallo fluo.. o se sarebbe meglio il rosso fluo
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostFa sempre piacere che qualcuno apprezzi e capisca lo sbattimento che c'è dietro..
Bravo Admin Webmaster Founder
- Likes 2
Comment
-
Una la prendo io ho fatto diverse combinazioni ma alla fine quella che mi piace di più è questa:
che ne pensate? Avete qualche consiglio?sono indecisa sulla tonalità del rosso…sono giorni che ci penso, non riesco a capire se ci possa star bene il rosso normale vicino al giallo fluo.. o se sarebbe meglio il rosso fluo
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
PS: apri un nuovo thread anche tu.... sul WORK IN PROGRESS..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Se fai gli altri colori FLUO.. vai di FLUO per tutto.... cmq. senti anche Massimiliano che ti consiglia.. la tuta deve cmq. piacere a te!
PS: apri un nuovo thread anche tu.... sul WORK IN PROGRESS..
Comment
X
Comment