Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Ma la tuta ci facciamo fare grafica da @larsen74 o scegliamo noi? Per il casco invece io ci sto ma avendo già un’altro non credo di poterne avere ancora no? mito22 ?
    Del casco chiedo se vi interessa.. poi faccio io.

Per la grafica o ve la fate voi o sentire Larsen_EE e va la fa lui.. a pagamento ovviamente extra...

Anche perchè diciamo che qua c'è 'solo' da scegliere una combinazione di colori e metterci il proprio logo dietro.... è abbastanza facile.. quando scelti i colori vi giro contatto diretto del referente italiano di legend moto e fate con lui...

Prima di parte e prima arriva..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Per la grafica o ve la fate voi o sentire Larsen_EE e va la fa lui.. a pagamento ovviamente extra...

Anche perchè diciamo che qua c'è 'solo' da scegliere una combinazione di colori e metterci il proprio logo dietro.... è abbastanza facile.. quando scelti i colori vi giro contatto diretto del referente italiano di legend moto e fate con lui...

Ok grazie 😊 io mi affido a @larsen74

Comment

• Font Size

Dai dai.. partiamo.. poi se una volta che mandi..... si accumula qualche sconto... te li scaliamo e via.. non scappa nulla.. ma almeno la tuta arriva!
        Ma come funziona? Scegli tu chi la farà? O chi arriva prima ha la precedenza....

Comment

• Font Size

Dove le fanno ? Credevo , chissà perché, in Sardegna 😭😄😂

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post

Dove le fanno ? Credevo , chissà perché, in Sardegna 😭😄😂
            Eh certo... con le macine a pietra.. le fanno tutti o quasi in sud est asiatico.. poi per fortuna le fanno con spercifiche e controllo qualità di qua...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

Ma come funziona? Scegli tu chi la farà? O chi arriva prima ha la precedenza....
              Ne ho 5 disponibili.. le prime 5 che le vogliono la cuccano...

Comment

• Font Size

Eh certo... con le macine a pietra.. le fanno tutti o quasi in sud est asiatico.. poi per fortuna le fanno con spercifiche e controllo qualità di qua...

Comment

• Font Size
                  'Scrivo' ad alta voce...

SE TROVASSI un'azienda che fornisse un casco per ogni tuta..... un casco che io ed Elisa Gregori abbiamo utilizzato al Mugello tutto il giorno... (anche se prettamente stradale)...

Vi potrebbe far piacere? Sta ovviamente sottinteso che se mi diceste di si .. prendereste l'impegno di utilizzare sempre quel casco insieme alla tuta.. e fare magari qualche storiella o contenuto.... il casco sarebbe vostro cmq....
                  e come posso dire di no a una cosa del genere
                  io però sono già in crisi, non sono riuscita a combinare granchè.... e domani parto!!!
                  consigli su qualche programma o modo per poter creare combinazioni di colori col telefono? visto che il pc non me lo porto in Sudamerica
                  ho ben 24 ore di viaggio.... mi devo passare il tempo tra libro, musica e qualche giochino sul telefono davo che in 2+11+2 ore di volo non avrò manco internet ufffff

Comment

• Font Size

Ognuno può decidere per se....

Chi dice si..... (devo ancora sentire azienda)... ovviamente avrebbe impegno...
                    ma un pò come ho gia fatto io con C ???? non faccio nomi perchè non so di qualche casco si tratta in questo caso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tati90 View Post

ma un pò come ho gia fatto io con C ???? non faccio nomi perchè non so di qualche casco si tratta in questo caso
                      Proprio quel brand.....

Comment

• Font Size

io però sono già in crisi, non sono riuscita a combinare granchè.... e domani parto!!!
                        consigli su qualche programma o modo per poter creare combinazioni di colori col telefono? visto che il pc non me lo porto in Sudamerica
                        ho ben 24 ore di viaggio.... mi devo passare il tempo tra libro, musica e qualche giochino sul telefono davo che in 2+11+2 ore di volo non avrò manco internet ufffff
                        Anche con paint.. o la stampi o senti Larsen_EE quanto ti chiede per farti qualche bozza...

PS: van scelti solo i colori e il nome sul culo in pratica...

Comment

• Font Size
                          questi inserti "leopardati"?' quadrettati??non so' come chiamarli.. ci sono ? o si possono inserire??
                          le protezioni aspalòe ginocchi e comiti sono quelle qui in foto?
                          grazie

Last edited by Alone; 10-02-22, 15:02.

Comment

• Font Size

Ci sono diverse app, prova con "Colorfy", ha un periodo di prova gratis per 7 giorni.
                            Importi il disegno e poi puoi assegnare i colori alle zone, come fosse una specie di configuratore on line

Comment

• Font Size
                              io ho fatto questa schifezza con paint 3d..giusto per avere un idea di come la vorrei...

Comment

• Font Size
                                Ecco qui le mie prime bozze, tutta nera o tutta bianca?
                                i colori sono quelli delle mia moto… mi sono affidata a @larsen74 che quando ha visto che gli scrivevo era indeciso se spegnere il telefono 🤣
                                mi consigliate?

Comment

X
                                Working...
                                X