Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Oggi usciamo penso... aspetto approvazione... e poi facciamo qualche combinazione di colori con guglielmo.... intanto cerco qualche sponsorino... così siete anche più pro!
Allora... aggiornamento.. sono state scelte le due grafiche... una potrà essere anche asimmetrica... da dx a sx.....
Mandate in Legend Moto per approvazione... poi appena mi danno le dime aggiungiamo le scritte DDG e magari facciamo qualche combinazione di colore tra cui scegliere (poi come detto cmq. saranno personalizzabili, previa approvazione (se fate la tuta nera e la scritta daidegas nera... anche no )
Allora... aggiornamento.. sono state scelte le due grafiche... una potrà essere anche asimmetrica... da dx a sx.....
Mandate in Legend Moto per approvazione... poi appena mi danno le dime aggiungiamo le scritte DDG e magari facciamo qualche combinazione di colore tra cui scegliere (poi come detto cmq. saranno personalizzabili, previa approvazione (se fate la tuta nera e la scritta daidegas nera... anche no )
E se una sceglie giallo fluo con scritta daidegas giallo fluo non va nemmeno bene??? Ah no???
ahahahah grande Boss ma quindi le combinazioni colori le fate voi ? O si possono scegliere? Non ho capito bene
E se una sceglie giallo fluo con scritta daidegas giallo fluo non va nemmeno bene??? Ah no???
ahahahah grande Boss ma quindi le combinazioni colori le fate voi ? O si possono scegliere? Non ho capito bene
Facciamo che magari la pagate poco proprio perchè ci sono quelle scritte.. e quindi direi di farle BEN VEDERE!
Comment