Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
È la tua vita! Non vale 800/1.000€??? Io credo di sì!
Ma si certo, non fraintendetemi non era per mettere in dubbio questo, mi sembrava solo di ricordare che i miei amici l’avessero pagato meno..forse perché hanno quello per la strada, non per la pista
Ma si certo, non fraintendetemi non era per mettere in dubbio questo, mi sembrava solo di ricordare che i miei amici l’avessero pagato meno..forse perché hanno quello per la strada, non per la pista
Se vuoi capirci qualcosa in più degli airbag (gilet) ho messo un post dedicato
Finalmente sono riuscita a mettere insieme tutte le info che avevo trovato e a farne una mia personale valutazione riguardo quale fosse il miglior GILET AIRBAG per uso PISTA
Magari è di aiuto a qualcuno ;)
https://youtu.be/EGuCVDBlg7w
Io ho sparato a caso… ma non credo ci siano modelli per strada e per pista. Comunque tieni presente che una volta preso non è che poi se scoppia lo butti via!
Allora... aggiornamento.. sono state scelte le due grafiche... una potrà essere anche asimmetrica... da dx a sx.....
Mandate in Legend Moto per approvazione... poi appena mi danno le dime aggiungiamo le scritte DDG e magari facciamo qualche combinazione di colore tra cui scegliere (poi come detto cmq. saranno personalizzabili, previa approvazione (se fate la tuta nera e la scritta daidegas nera... anche no )
Comment