Mi ero persa un po’ la discussione e mi chiedevo infatti a che punto erano le tute… io avevo visto una colorazione passata di una tuta DDG che mi piaceva tantissimo con dei colori blu… mito22 mi aiuti a trovarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Collapse
X
-
-
Qua vedi qualche combinazione di colori.
Riproviamo.... Allora... c'? la possibilit? per una ragazza iscritta a DAIDEGAS di acquistare ad un prezzo pazzesco una tuta Rewin ReTech Airbag in canguro e su misura. Ecco le versioni disponibili. https://www.daidegasforum.com/images2/901/tuta-rewin-daidegas-airbag-1.jpg https://www.daidegasforum.com/images2/901/tutaLast edited by mito22; 06-02-22, 10:43.
Comment
-
A breve dovrei avere due risposte ulteriori per un paio di 'sponsors' vdiamo dove arriviamo..
Cmq. forza ragazze.. siamo a metà febbraio.. le tute su misura non si fanno in una notte.. la stagione è alle porte!
- Likes 2
Comment
-
'Scrivo' ad alta voce...
SE TROVASSI un'azienda che fornisse un casco per ogni tuta..... un casco che io ed Elisa Gregori abbiamo utilizzato al Mugello tutto il giorno... (anche se prettamente stradale)...
Vi potrebbe far piacere? Sta ovviamente sottinteso che se mi diceste di si .. prendereste l'impegno di utilizzare sempre quel casco insieme alla tuta.. e fare magari qualche storiella o contenuto.... il casco sarebbe vostro cmq....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post'Scrivo' ad alta voce...
SE TROVASSI un'azienda che fornisse un casco per ogni tuta..... un casco che io ed Elisa Gregori abbiamo utilizzato al Mugello tutto il giorno... (anche se prettamente stradale)...
Vi potrebbe far piacere? Sta ovviamente sottinteso che se mi diceste di si .. prendereste l'impegno di utilizzare sempre quel casco insieme alla tuta.. e fare magari qualche storiella o contenuto.... il casco sarebbe vostro cmq....
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
prettamente stradale cosa intendi..senza cinturino doppia D??
E vi assicuro che non ho preso soldi per farlo e anche ne avessi presi se non mi sento sicuro.. ho sempre dietro il mio Arai RX-7V
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si senza doppio anello..... però ribadisco che io ed Elisa lo abbiamo utilizzato al Mugello...
E vi assicuro che non ho preso soldi per farlo e anche ne avessi presi se non mi sento sicuro.. ho sempre dietro il mio Arai RX-7V
SE fosse incluso nel prezzo e solo per fare un po' di pubblicita' all'azienda, xchè no??ma senza obbligo di usarlo sempre.
Altrimenti io voterei per il no..
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
che dire?' ho capito di quale parli..
SE fosse incluso nel prezzo e solo per fare un po' di pubblicita' all'azienda, xchè no??ma senza obbligo di usarlo sempre.
Altrimenti io voterei per il no..
Chi dice si..... (devo ancora sentire azienda)... ovviamente avrebbe impegno...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post'Scrivo' ad alta voce...
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
ci posti qualche foto del casco? Se fosse compreso nel prezzo perché no , io ho preso l’anno scorso il rpha 11 ma non avrei problemi a mettere l’altro è fare un po’ di pubblicità
Elisa Gregori lo ha usato al Mugello come ME.....
Cmq. la buttavo là.. se c'è interesse.. potrei provare a chiedere.
PS: tu la tuta? Disegnata colori? Sei decisa? Io partirei...
Comment
-
X
Comment