Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Ciaoooo io sono la quinta, ero in Sudamerica dispersa ahaahah comunque grazie che vi siete uniti a questa famiglia e ci avete dato questa gran possibilità di avere una tuta super personalizzata!!!
io sto rientrando ora in Italia e appena possibile mi metto al lavoro così vi metto in coda anche la mia
Anche io non vedo l'ora di vederle finite!! Sono super curiosa!
E super felice che Legend moto faccia parte di questa gran bella famiglia!
Aggiungerei che sono super fiera di aver fatto conoscere la qualità dei tuoi prodotti
Avanti tutta!!!
Grazie giorgia.Conoscevo ovviamente già Daidegas, ma forse Daidegas non conosceva noi.
Con lui... impari ad eserctitare la pazienza.. gli va di culo che è bravissimo e quindi.. TI TOCCA...
Dai che i giorni passano in fretta, attendo con ansia
Intanto Legend moto sono impegnati con le altre tute… magari avrà più tempo per creare la mia visto l’ideona che ho in testa speriamo sia fattibile
Dai che i giorni passano in fretta, attendo con ansia
Intanto Legend moto sono impegnati con le altre tute… magari avrà più tempo per creare la mia visto l’ideona che ho in testa speriamo sia fattibile
Facci sapere. Ovviamente come da accordi con Davide, le tute devono stare entro certi limiti, altrimenti sforiamo l'accordo, ma facci vedere e proveremo ad accontentarti.
Io sono libero se vuoi, le altre tute le ho già inviate.
Facci sapere. Ovviamente come da accordi con Davide, le tute devono stare entro certi limiti, altrimenti sforiamo l'accordo, ma facci vedere e proveremo ad accontentarti.
Io sono libero se vuoi, le altre tute le ho già inviate.
Ma si... è una cosa fattibilissima... poi ci dirai...
Comment