Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Visto che avete pubblicato gia delle bozze allora vado anch’io con qualche idea.. non sono definitive ma ho fatto una prova di colori molto accesi che mi ispiravano di piu… sono un po alla vecchia maniera quindi sono andata di carta e matite colorate…
intanto voglio provare ancora coi colori che mi ha consigliato il Boss mito22 😎
dietro la tute sono bianche ma in realtà non so se continuarla grigia o altro colore… o lasciarla cosi 🤔
la prima non è male.. la seconda forse troppo.. ok che coi colori accesi magari ci sta.. PS.. fatti fare logo tuo.. il DP19 è mio!
Visto che avete pubblicato gia delle bozze allora vado anch’io con qualche idea.. non sono definitive ma ho fatto una prova di colori molto accesi che mi ispiravano di piu… sono un po alla vecchia maniera quindi sono andata di carta e matite colorate…
intanto voglio provare ancora coi colori che mi ha consigliato il Boss mito22 😎
dietro la tute sono bianche ma in realtà non so se continuarla grigia o altro colore… o lasciarla cosi 🤔
Occhio che poi toglierlo per evitare addebiti non è facile…e un po’ tutti gli strumenti utili sono a pago..fai attenzione a dove clicchi
Bhe togliere l'abbonamento è semplicissimo, basta annullarlo nei propri acquisti in App.
Per non dimenticarlo e rischiare addebiti non voluti, io mi "disabbono" subito, tanto il periodo di prova gratis resta lo stesso
Comment