Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2022 tuta PERSONALIZZATA SU MISURA DAIDEGAS- Legend Moto
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
🤣🤣🤣 no perché la vuoi tu? O no perché non è bella?
Bella.. questa la top... poi va a contrasto molto con qualsiasi moto quindi mi piace personalmente.... sarebbe da avere anche gli stivali verdi e rossi..
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Gusti semplici..... manca la scritta DDG sul torace.. puoi farla anche tricolore...
Ok... Quindi? ANDIAMO?
per la scritta Daidegas si puo' fare anche meno invasiva, come sulla tuta Gio-k36?? nera bordata di bianco?
Comment
-
Anche a me piace tantissimo!!! E avrei già scelto… solo volevo una tuta che richiamasse i colori delle moto… aaaaaaaaaa che crisi ora!
ho messo la gobba in rosa come riconoscimento al sesso femminile 🤪
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E' fighissima..... mi tenterebbe farla davvero così.. la mia...
Bella.. questa la top... poi va a contrasto molto con qualsiasi moto quindi mi piace personalmente.... sarebbe da avere anche gli stivali verdi e rossi..
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
ti do' il via appena questi coglioni mi confermano la moto..
per la scritta Daidegas si puo' fare anche meno invasiva, come sulla tuta Gio-k36?? nera bordata di bianco?
Sennò è come essere sponsorizzati e chiedere che la scritta sia puù piccola.. adesso non pretendo GIALLO FLUO su fondo nero.. ma si.. si deve vedere!
Comment
-
Infatti quello è il punto… volevo una tuta con i colori della moto… ma poi ho fatto la prova in verde bianco rosso ed è bellissima… poi Aprilia è italiana… l’altro colore sono i colori delle moto ma fa molto “mangia lumache” come dice @larsen74 🤣
- Likes 2
Comment
X
Comment