Come sta andando?hai fatto qualche giro per non perdere la mano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente patentata🤩
Collapse
X
-
Bravissimaaa!!! Felice? So perfettamente cosa si prova in quei momenti 😍 è incredibile quando riesci a raggiungere questo obiettivo è sembrava sempre irraggiungibile! Ora goditi tutto questo e la possibilità di realizzare il tuo sogno 😁
- Likes 1
Comment
-
Ciao e scusami per la mia assenza, è stato un bel periodo pieno.Originally posted by siela View PostCiaoooook! Come sta andando?purtroppo la stagione non aiuta ma sei riuscita a fare qualche piccolo giro?
Purtroppo la moto è stata messa a riposo più di un mese fa, e io dal garage non riesco a farla uscire.
Ogni tanto chiudo gli occhi e ripasso le lezioni a scuola guida, ma ho una voglia matta di risalire in moto.
Proprio sabato una mia amica che lavora alle aste giudiziarie mi ha avvertita che hanno una moto all'asta e il mio ragazzo mi ha detto che secondo lui è ottima per iniziare, soprattutto per il prezzo.
Sicuramente si alzerà il prezzo e per ora non riesco a permettermela. Tutto questo per dire che le sto cercando tutte per potermi godere finalmente questa cavolo di patente
Comment
-
Non sapevo ci stessero anche le aste di moto..interessanteOriginally posted by MotoPuccia View Post
Ciao e scusami per la mia assenza, è stato un bel periodo pieno.
Purtroppo la moto è stata messa a riposo più di un mese fa, e io dal garage non riesco a farla uscire.
Ogni tanto chiudo gli occhi e ripasso le lezioni a scuola guida, ma ho una voglia matta di risalire in moto.
Proprio sabato una mia amica che lavora alle aste giudiziarie mi ha avvertita che hanno una moto all'asta e il mio ragazzo mi ha detto che secondo lui è ottima per iniziare, soprattutto per il prezzo.
Sicuramente si alzerà il prezzo e per ora non riesco a permettermela. Tutto questo per dire che le sto cercando tutte per potermi godere finalmente questa cavolo di patente
dai non demordere la patente intanto è fatta, niente non è, ricordo che quando la presi io mi sentivo indistruttibile, sono uscita dalla scuola guida con in testa la canzone “I’ve got the power”
- Likes 1
Comment
X

Comment