Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non solo moto…. PIERCINGS ne vogliamo?
Collapse
X
-
Originally posted by La.e.li View Post
Si, è solo un po’ fastidioso i primi giorni perché la lingua diventa un canotto🤭 i tatuaggi mi mettono ansia per il fatto che sono indelebili, proprio per questo non sono mai riuscita a sceglierne uno di cui sono sicura di non stufarmi
guarda amche io avevo lo stesso timore coi tatuaggi…. Poi me ne son fatti 3 e sto gia pensando al 4 ahahahaah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahaha ma se bevi o mangi il cibo ti trapassa il buco? Ahaahah una domanda stupida che mi sono sempre chiesta ahahahaah
guarda amche io avevo lo stesso timore coi tatuaggi…. Poi me ne son fatti 3 e sto gia pensando al 4 ahahahaahio non me lo tolgo mai non lo so ma molto probabile, mi facevo la stessa domanda con chi li ha sotto il labbro
se non ricordo male un ragazzo lo usava come superliquidator
.
per quanto riguarda i tatuaggi me lo immagino sia così, come tutte le cose, tutto sta ad iniziare
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
io non me lo tolgo mai non lo so ma molto probabile, mi facevo la stessa domanda con chi li ha sotto il labbro
se non ricordo male un ragazzo lo usava come superliquidator
.
per quanto riguarda i tatuaggi me lo immagino sia così, come tutte le cose, tutto sta ad iniziare
io piercing che si notino sinceramente non li voglio, solo nascosti al momento…
tatuaggi nemmeno si vedono, a seconda di quanto sono scollata
- Likes 1
Comment
-
Io ho avuto un periodo che ero in fissa con i piercing, sono arrivata ad averne 8 contemporaneamente, anche fatti da sola (con tutti gli strumenti opportuni)
Tra quelli tolti perché non guarivano mai e quelli tolti in gravidanza, me ne sono rimasti 5:
trago, conch, smile, lingua e ombelico
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by annette View PostIo ho avuto un periodo che ero in fissa con i piercing, sono arrivata ad averne 8 contemporaneamente, anche fatti da sola (con tutti gli strumenti opportuni)
Tra quelli tolti perché non guarivano mai e quelli tolti in gravidanza, me ne sono rimasti 5:
Comment
-
-
Originally posted by annette View PostIo ho avuto un periodo che ero in fissa con i piercing, sono arrivata ad averne 8 contemporaneamente, anche fatti da sola (con tutti gli strumenti opportuni)
Non so perché ma non mi sembra una cosa da tutti.
Come ci si fa un piercing da soli? Ghiaccio e via con l'ago?
Comment
X
Comment