Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta OGIO TRUKER
Collapse
X
-
-
Originally posted by siela View PostEli è entrato tutto comodamente nel borsone oppure consigli la misura più grande?
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
In realtà quel borsone è grandissimo ci sta un sacco di roba, però ha un problema… NON C’È LO SPAZIO PER LA TUTA!!! Il borsone ha 4 scoparti delimitati da cerniere, ho provato in lungo e in largo la ma tuta non entra in nessun scomparto.. ho provato anche a lasciarla in mezzo distesa ma poi non si chiude il trolley.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
In realtà quel borsone è grandissimo ci sta un sacco di roba, però ha un problema… NON C’È LO SPAZIO PER LA TUTA!!! Il borsone ha 4 scoparti delimitati da cerniere, ho provato in lungo e in largo la ma tuta non entra in nessun scomparto.. ho provato anche a lasciarla in mezzo distesa ma poi non si chiude il trolley.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
No, ci mancherebbe.. io quel borsone l'ho visto di sfuggita... Se posso darci un occhio.. per curiosità..... mica che io sono genio e tu non capisci. dai.
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostNooo permalosa non io… certo che lo vedrai anche tu, ma magari se lo guardi tu che sei il boss poi improvvisamente le cerniere e gli scomparti spariscono! 🤩
- Likes 1
Comment
X
Comment