Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia INSTA360!!! Per nuove avventureeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tati90 View Post

Si si queste immagini sono screenshottate dai video

ecco dove la metto
    Wauu è nitida da matti.. Bella! 💖💖💖

Comment

• Font Size
      Originally posted by Veronica#13 View Post

Wauu è nitida da matti.. Bella! 💖💖💖
      no ma questa è fata col cellulare, però era per farti vedere dove metto la insta, poi dipende da quale casco uso perchè ogni casco ha una posizione diversa ahahah

Comment

• Font Size

no ma questa è fata col cellulare, però era per farti vedere dove metto la insta, poi dipende da quale casco uso perchè ogni casco ha una posizione diversa ahahah
        Ahhh ok ho fatto la gaff 😂😂😂😂😂💖

Comment

• Font Size
          Buonasera Buonasera…
          oggi finalmente arrivato il tanto atteso pacco dalla CHINA
          EEEEEEEEEE
          rullo di tamburiiiii
          la mia INSTA360 GO 2
          e al via con la registrazione di nuove avventure… sia in moto che non!!!!

piccola piccola leggera leggera.. ben soli 26grammi

Come ti stai trovando? Io ho sempre usato Go-Pro e volevo cambiare: su suggerimento di vari youtuberzzz del settore ho provato due Insta:

Libera la tua creatività con l'Action Cam 360 tascabile. Riprendi, stabilizza e modifica video 5.7K 360, senza nessuna attrezzatura aggiuntiva.

Flessibilità Totale. Nessun compromesso. L'unica action cam in grado di realizzare incredibili riprese 360 e grandangolari cambiando semplicemente l'obiettivo.

ho iniziato ad usare la One-rs quindi non riesco ancora a dare un giudizio. Spero di poterlo fare a stagione iniziata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by _valeg92 View Post

Come ti stai trovando? Io ho sempre usato Go-Pro e volevo cambiare: su suggerimento di vari youtuberzzz del settore ho provato due Insta:

Libera la tua creatività con l'Action Cam 360 tascabile. Riprendi, stabilizza e modifica video 5.7K 360, senza nessuna attrezzatura aggiuntiva.

Flessibilità Totale. Nessun compromesso. L'unica action cam in grado di realizzare incredibili riprese 360 e grandangolari cambiando semplicemente l'obiettivo.

ho iniziato ad usare la One-rs quindi non riesco ancora a dare un giudizio. Spero di poterlo fare a stagione iniziata!
            Benissimo ormai ce l ho da piu di un anno… non devo fare chissà quali video , leggerissima e pratica

Comment

X
            Working...
            X