Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia INSTA360!!! Per nuove avventureeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Tati90;n11128804]
    Originally posted by Aurora92 View Post

Brava che devi riprendermi bene
    Belin chissà che video 😍 così c farai vivete ancora più realmente le tue/vostre avventure 🔝😎

Comment

• Font Size
      Siiii non vedo l’oraaa🥳

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Trentino POVERO ah,ah..

Dai raccontaci di questa insta360.. come funziona.. dove la metti.. se è facile da usare.. quanto sta carica.. quanto registra.... raccontacela!
        L'ho seguita molto per ma x la MTB dove il suo utilizzo è veramente appropriato, dato che bene o male riprendi le discese e non i trail in salita
        se non ricordo male la batteria dura sui 10/15 minuti che per una discesa va benissimo, però la puoi ricaricare se non erro fino a tre volte in custodia (che sarà grande come quella delle cuffiette)

l'altra genialata è l'attacco a calamita che te la fa attaccare sopra ogni giubbotto o maglietta, praticamente ovunque e poi un attacco con una collagomma che puoi staccare ed anche con questo la metti ovunque.
        Non è un oggetto da blogger o vlogger, ma un oggetto praticissimo per chi fa un po di video in tutti gli sport senza troppe menate e richieste, oltretutto ha l'orizzonte fisso e una stabilizzazione ottima

sid

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post

L'ho seguita molto per ma x la MTB dove il suo utilizzo è veramente appropriato, dato che bene o male riprendi le discese e non i trail in salita
          se non ricordo male la batteria dura sui 10/15 minuti che per una discesa va benissimo, però la puoi ricaricare se non erro fino a tre volte in custodia (che sarà grande come quella delle cuffiette)

l'altra genialata è l'attacco a calamita che te la fa attaccare sopra ogni giubbotto o maglietta, praticamente ovunque e poi un attacco con una collagomma che puoi staccare ed anche con questo la metti ovunque.
          Non è un oggetto da blogger o vlogger, ma un oggetto praticissimo per chi fa un po di video in tutti gli sport senza troppe menate e richieste, oltretutto ha l'orizzonte fisso e una stabilizzazione ottima

sid
          Ottimo side... qualche foto di dove la metti e qualche video dei risultati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ottimo side... qualche foto di dove la metti e qualche video dei risultati?
            ho detto che la seguivo da vicino per ma MTB,
            non che l'ho comprata....

Comment

• Font Size

ho detto che la seguivo da vicino per ma MTB,
              non che l'ho comprata....
              Ah mi ero perso questo passaggio non indifferente

Comment

• Font Size

sid
                Proprio cosi hai detto bene!!
                praticissima per chi non vuole fare grandi montaggi da influencer !!
                io mi trovo molto bene alla fine mi basta riprendere giusto quei momenti da ricordare o far vedere agli amici, quei panirami mozza fiato!!
                poi la praticita per attaccarla ovunque è pazzesca e con quei 26gr la metti ovunque

Comment

• Font Size
                  Notate le differenze…

foto scattata con insta360 go2

Foto da Iphone XR

Comment

• Font Size
                    Tati90 la insta ha l’attacco a vite? Oppure serve il
                    supporto per poter attaccare con gli accessori go pro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Tati90 la insta ha l’attacco a vite? Oppure serve il
                      supporto per poter attaccare con gli accessori go pro?
                      ti basta la base anche quella della go pro e lo attacchi... è una calamita quindi deve stare per lo più con i suoi di supporti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tati90 View Post

ti basta la base anche quella della go pro e lo attacchi... è una calamita quindi deve stare per lo più con i suoi di supporti
                        Oki perfetto grazie! Così so cosa comprare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ari_ado View Post

Oki perfetto grazie! Così so cosa comprare!
                          conviene prendere sempre il kit della insta almeno hai tutto lì sempre utile

Comment

• Font Size

conviene prendere sempre il kit della insta almeno hai tutto lì sempre utile
                            Perfetto Tati, grazie

Comment

• Font Size
                              Che colori sott’acqua 😍

Comment

• Font Size
                                Ebbesi… la Insta non l’ho presa solo per giri in moto ma anche per altre avventure… intanto la provo in modalità notturna
                                No filtri
                                nessuna modifica alla foto
                                e ditemi se non merita 😍

Adesso però vogliamo il video in cui suoni Crazy Train di Ozzy Osbourne

Comment

X
                                Working...
                                X