Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESA! Aprilia RS660!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lella_dema View Post
    Io il mugello l'ho fatto solo col 400...quindi puoi immaginare 😂😂😂😂😂
    La rs660 me la sono corteggiata a lungo quando ho deciso di vendere il gsxr1000rr che è davvero sprecato in strada... mentre la tua è davvero un ottimo compromesso per tutto.
    Poi mi è capitata il 750, il mio primo vero amore con la A maiuscola e ci sono ricascata😂
    Ma il pallino.....non mi abbandona
    Beh credo che qui tutte abbiamo provato la 660 grazie ad Aprilia e a mito22 e metà di noi poi l’ha comprata 🙈🙈🙈 per cui non perderti gli eventi qui e vedrai che riuscirai a provarla pure tu!!! 😍

Comment

• Font Size
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Beh credo che qui tutte abbiamo provato la 660 grazie ad Aprilia e a mito22 e metà di noi poi l’ha comprata 🙈🙈🙈 per cui non perderti gli eventi qui e vedrai che riuscirai a provarla pure tu!!! 😍
      Speriamo😍😍😍

Comment

• Font Size

In effetti .. gli inviti Aprilia su daidegas sono stati ben convertiti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lella_dema View Post

Speriamo😍😍😍
          Chissà

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Chissà

Comment

• Font Size

Pure io !!! Ed è stata la moto più belle mie corde in assoluto !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post

Pure io !!! Ed è stata la moto più belle mie corde in assoluto !!!!
                Uffaaaa inizio a sognarla di notte!!!

Comment

• Font Size
                  . ATTENZIONE…. COMPRATAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ieri 18/11/21

Eccola qui la mia nuova piccolina
                  Sono curiosissima di provarla ma temo mi possa piacere 😍😂 quali sono le tue impressioni dopo un po’ di tempo che la guidi ? Pro e contro ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale11 View Post

Sono curiosissima di provarla ma temo mi possa piacere 😍😂 quali sono le tue impressioni dopo un po’ di tempo che la guidi ? Pro e contro ?
                    Ti dico solo che me la invidiano tutti anche chi gira con moto ben più prestanti!!! È la moto perfetta, leggera, cavalli non troppi ma anche non pochi, impostatazione di guida da strada ma anche da pista. Fantastica!

Comment

• Font Size

Ti dico solo che me la invidiano tutti anche chi gira con moto ben più prestanti!!! È la moto perfetta, leggera, cavalli non troppi ma anche non pochi, impostatazione di guida da strada ma anche da pista. Fantastica!
                      Le sto facendo una corte spietata 😍 mi sono guardata credo ogni video esistente di recensione su YouTube !
                      Non mi esce dalla testa 😅 e devo ancora provarla !
                      se mai tu la vendessi mi prenoto già !😅

Comment

X
                      Working...
                      X