Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 Curve MOTORADUNO EDIZIONE 2022

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 Curve MOTORADUNO EDIZIONE 2022

Buonasera a tutte!

Sono tornato per annunciarvi, con grande gioia, che dopo il successo raggiunto dalla manifestazione 1000 curve nelle edizioni 2021, con oltre 300 partecipanti, siamo pronti a rimetterci in careggiata muniti di caschi protettivi, tute e tanta carica per l’arrivo delle due prossime edizioni 2022.

Per chi non conosce “Il Mito” 1000curve, ricordo che è la vera novità del mototurismo 100% made in Italy, il nome è già abbastanza evocativo, ma qual è l’obiettivo dell’evento?
    Innanzitutto terminare la gara, conquistare la maglietta di “Finisher” e diventare così un “Curvaiolo” ma per farlo bisogna prima pianificare il proprio percorso per raggiungere i cookies, luoghi selezionati dal tracciatore in base alla capacità di attrazione turistica o enogastronomica, questo per accumulare punti curva e vincere.

Le date prescelte per le tappe del 2022 sono:
    25-26 marzo: Cagli - Ascoli Piceno
    23-24 settembre: Misano – Imola

Qualcuno di voi conosce o ha già partecipato alla 1000 Curve? Cosa ne pensate delle tappe scelte per il 2022?
    Mi renderò sempre a vostra disposizione qui sul forum per ogni tipo di esigenza, aggiornamento e iniziative al progetto. Non esitate a domandare e soddisfare ogni vostra curiosità!
    Buone curve a tutti e tanti cari saluti.
    Luca.

• Font Size
    Ma inviterete qualche ragazza di Daidegas o è pubblicità? In quel caso forse avete sbagliato sezione?

Comment

• Font Size
      Si, vista la partecipazione nella scorsa edizione di due motocicliste Daidegas , anche per le edizioni 2022 stiamo preparando una nuova formula per regalare una punzonatura moto alle motocicliste. A breve avrete tutte le info ...stay tuned

Comment

• Font Size
        Bene Bene sono proprio curiosa di sapere chi sarà scelta quest'anno

Comment

• Font Size
          Wow!! io personalmente non conosco, ma mi informerò perché sembra interessante!!

Comment

• Font Size
            bellissimo!!

Comment

• Font Size
              Bello! Non ho mai partecipato, ma ho seguito l’anno scorso tutte le avventure della Tati90

Comment

• Font Size
                è un'esperienza tutta da vivere e assolutamente unica!!! stay tuned

Comment

• Font Size
                  https://www.daidegasforum.com/forum/...arzo-chi-viene

vi lascio il link per organizzare la 1000curve di marzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 1000curve View Post
                    è un'esperienza tutta da vivere e assolutamente unica!!! stay tuned
                    farò il possibile per esserci !!! devo trovare dei cambi a lavoro ma un modo si trova

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Bello! Non ho mai partecipato, ma ho seguito l’anno scorso tutte le avventure della Tati90
                      segui il nuovo link per organizzarci https://www.daidegasforum.com/forum/...arzo-chi-viene

Comment

• Font Size
                        Si, vista la partecipazione nella scorsa edizione di due motocicliste Daidegas , anche per le edizioni 2022 stiamo preparando una nuova formula per regalare una punzonatura moto alle motocicliste. A breve avrete tutte le info ...stay tuned
                        allora ci sono novità???

Comment

• Font Size
                          Buonasera a tutte!

Sono tornato per annunciarvi, con grande gioia, che dopo il successo raggiunto dalla manifestazione 1000 curve nelle edizioni 2021, con oltre 300 partecipanti, siamo pronti a rimetterci in careggiata muniti di caschi protettivi, tute e tanta carica per l’arrivo delle due prossime edizioni 2022.

Per chi non conosce “Il Mito” 1000curve, ricordo che è la vera novità del mototurismo 100% made in Italy, il nome è già abbastanza evocativo, ma qual è l’obiettivo dell’evento?
                          Innanzitutto terminare la gara, conquistare la maglietta di “Finisher” e diventare così un “Curvaiolo” ma per farlo bisogna prima pianificare il proprio percorso per raggiungere i cookies, luoghi selezionati dal tracciatore in base alla capacità di attrazione turistica o enogastronomica, questo per accumulare punti curva e vincere.

Le date prescelte per le tappe del 2022 sono:
                          25-26 marzo: Cagli - Ascoli Piceno
                          23-24 settembre: Misano – Imola

Qualcuno di voi conosce o ha già partecipato alla 1000 Curve? Cosa ne pensate delle tappe scelte per il 2022?
                          Mi renderò sempre a vostra disposizione qui sul forum per ogni tipo di esigenza, aggiornamento e iniziative al progetto. Non esitate a domandare e soddisfare ogni vostra curiosità!
                          Buone curve a tutti e tanti cari saluti.
                          Luca.
                          Ciao Luca, scusa arrivo un po' tardi! ​​​​​​, dove posso saperne di più? Le iscrizioni sono già chiuse? Mi potrebbe interessare partecipare col mio compagno! Grazie

Comment

• Font Size
                            Olleeeee 🥳🥳🥳🥳

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silvia.amore View Post

Ciao Luca, scusa arrivo un po' tardi! ​​​​​​, dove posso saperne di più? Le iscrizioni sono già chiuse? Mi potrebbe interessare partecipare col mio compagno! Grazie
                              Ciao se ti interessa due commenti sopra trovi il link dove sto organizzando per l’edizione di Marzo e ho gia sentito i ragazzi di 1000curve 😊

Comment

X
                              Working...
                              X