Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ice Trophy
Collapse
X
-
Originally posted by Fiamma4 View PostCiao a tutti!!!
L'assenza di Tapatalk si fa sentire, senza la app sono persa.... E direi che si è notato!
Vi scrivo per raccontarvi la nuova, brillante idea che mi è venuta: iscrivermi all'Ice Trophy!! Saremo in 2, io e Giorgia, a sfidare un paddock di maschioni sui ghiacci di Crevacol e Pragelato!
Di cosa si tratta?! EASY!!! Un trofeo di traversi su ghiaccio con gomme chiodate!!! Ovvio, no?!
Da dicembre a febbraio, una moto in 2, tanta voglia di fare e tante risate!!!
Vi terremo aggiornate!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Fiamma4 View Post
Abbiamo corso la prima tappa e saltato la seconda per covid, mannaggia! Adesso aspettiamo i risultati del tampone per vedere se iscriverci alla terza tappa oppure no!
Impressioni ed emozioni di questa prima tappa?
Comment
-
Originally posted by La.e.li View Post
Che ci vuoi fare…ormai infettarsi è diventato più facile di bere un bicchier d’acqua, siamo sempre a rischio
Impressioni ed emozioni di questa prima tappa?
- Likes 1
Comment
-
Una FI-GA-TA! Andare sul ghiaccio è uno sballo totale, mi piace da morire, la moto tiene, ma contemporaneamente scappa da tutte le parti! Uno sballO!!!
Comment
-
-
Originally posted by La.e.li View Post
Me lo immagino!! Grazie che hai condiviso l’esperienza, penso proprio che lo aggiungeró alla lista delle cose da fare
- Likes 1
Comment
-
Ciao!
Gomme chiodate, esatto, unico requisito indispensabile per correre e, più semplicemnete, restare in piedi!
Siamo in team, io e Giorgia! Io ho un po' di esperienza off road, Giorgia un po' meno, ma ti assicuro che girare sul ghiaccio con le gomme chiodate non è tremendo come sembra!
Anzi, io l'ho trovato più semplice del guidare su terra! Di dove sei?
avete vinto? siete state brave?
Comment
X
Comment