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Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa io che ho la moto rossa e blu… 🤣 la tuta non va abbinata alla moto!!!
ti sembra stia male?
Certo che non va abbinata alla moto, ma il fucsia e il rosso ancora non sono riuscita ad accettarli insieme, ma ci sto lavorando perché mi piacciono molto entrambi
Certo che non va abbinata alla moto, ma il fucsia e il rosso ancora non sono riuscita ad accettarli insieme, ma ci sto lavorando perché mi piacciono molto entrambi
cambia colore alla moto il fucsia sulla tuta ci sta!!
Ciao a tutti!! Ho letto solo ora questa discussione sul forum, innanzitutto mi volevo scusare per la tardiva risposta ma purtroppo/perfortuna sono abbastanza incasinato e non mi aspettavo in così poco tempo una crescita tale! Volevo precisare che non era mia intenzione incolpare nessuno, avevo solo chiesto una verifica delle misure per capire l'origine dell'errore, perché come può essere partito da un errore di produzione può essere anche dovuto ad un errore di misurazione. Credevo che il tutorial sul sito fosse abbastanza chiaro, soprattutto dove specificato "con protezioni" e/o "senza protezioni" ma se così non fosse accetto consigli per migliorarlo! Comunque a tutti i clienti viene proposta la videochiamata o la presa misure presso un AWA Point (Milano, Torino, Roma, Sicilia, Puglia, Senigallia, Cile, Bahrein) e se questo non fosse avvenuto con Elisa chiedo scusa per la dimenticanza. Non mi sono mai tirato indietro sull'assistenza del prodotto e continuo a non farlo in quanto ciò che mi interessa è la soddisfazione del cliente finale! Sto organizzando anche di essere più veloce e tempestivo nelle risposte grazie! Detto questo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione in merito anche telefonicamente al 3467534134.
Ciao a tutti!! Ho letto solo ora questa discussione sul forum, innanzitutto mi volevo scusare per la tardiva risposta ma purtroppo/perfortuna sono abbastanza incasinato e non mi aspettavo in così poco tempo una crescita tale! Volevo precisare che non era mia intenzione incolpare nessuno, avevo solo chiesto una verifica delle misure per capire l'origine dell'errore, perché come può essere partito da un errore di produzione può essere anche dovuto ad un errore di misurazione. Credevo che il tutorial sul sito fosse abbastanza chiaro, soprattutto dove specificato "con protezioni" e/o "senza protezioni" ma se così non fosse accetto consigli per migliorarlo! Comunque a tutti i clienti viene proposta la videochiamata o la presa misure presso un AWA Point (Milano, Torino, Roma, Sicilia, Puglia, Senigallia, Cile, Bahrein) e se questo non fosse avvenuto con Elisa chiedo scusa per la dimenticanza. Non mi sono mai tirato indietro sull'assistenza del prodotto e continuo a non farlo in quanto ciò che mi interessa è la soddisfazione del cliente finale! Sto organizzando anche di essere più veloce e tempestivo nelle risposte grazie! Detto questo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento od informazione in merito anche telefonicamente al 3467534134.
grazie per la risposta, credo che sia importante per i futuri clienti vedere che c'é l'interesse di risolvere il problema e capirne la ragione
Elisa Gregori sicuramente troverete il modo si sistemare la tua bella tuta
grazie per la risposta, credo che sia importante per i futuri clienti vedere che c'é l'interesse di risolvere il problema e capirne la ragione
Elisa Gregori sicuramente troverete il modo si sistemare la tua bella tuta
Sarebbe sempre bene magari meno LAG... tra cliente e fornitore.... e magari.... cmq. da parte del fornitore del servizio... rendere le cose che richiede al pubblico, a prova di sbaglio... sicuramente con la tecnologia che abbiamo.. la cosa di videochiamare mentre un cliente si prende le misure è cosa intelligente da fare.
PS: sta passando sempre però il messaggio che a sbagliare sia stato chi si è preso le misure eh.... e da che ho capito sembra molto difficile che sia successo questo.
Apprezzabile.... il farsi vivo... diciamo STE ( Awa ) .. che se fossi stato io... avrei avuto molta meno pazienza.... per una cosa pagata in anticipo.... dai.. risolvete... Anche solo per la vagonata di pubblicità che ti ha fatto sui social.. altro che qualche pilota....
🤣🤣🤣 beh era quello il gioco 🤪 comunque la foto inganna i colori, non è rossa fluo ma fuxia fluo
Forse qui i colori rendono di più
è bellissima ma ti sta proprio bene e ben aderente!!!! i colori vivaci si vedono troppo e son proprio fighi Eli
ma poi la tua creazione è spettacolare.. questo doppio gioco di colori
è bellissima ma ti sta proprio bene e ben aderente!!!! i colori vivaci si vedono troppo e son proprio fighi Eli
ma poi la tua creazione è spettacolare.. questo doppio gioco di colori
Diciamo che in foto.. è sempre MOLTO difficile far apparire i colori FLUO...
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