Eli ale brutte se awa non te la sistema, atelier Unipel a milano, singora Barbara bravissima con la mia tuta ha fatto miracoli. In caso mandami un messaggio che ti giro il numero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta personalizzata AWA
Collapse
X
-
Originally posted by siela View PostEli ale brutte se awa non te la sistema, atelier Unipel a milano, singora Barbara bravissima con la mia tuta ha fatto miracoli. In caso mandami un messaggio che ti giro il numerothanks
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dottora.. ma mettilo qua visibile che magari è utile anche ad altri...thanks
Atelier Unipel
Comment
-
Se la tuta è corta non so quanto sia sistemabile ma provare a sentire non costa nulla, Barbara è bravissima e se non è in grado di dare un risultato pressoché perfetto non fa proprio il lavoro o ti dice chiaramente i limiti. Dille che ti manda Elisa di Daidegas della tuta Gimoto, ogni tanto passo a trovarla perché mi son trovata davvero bene da lei.
(Mi immagino la telefonata"buongirono sono Elisa e sono iscritta a Daidegas, mi manda Elisa di Daidegas")
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by siela View PostSe la tuta è corta non so quanto sia sistemabile ma provare a sentire non costa nulla, Barbara è bravissima e se non è in grado di dare un risultato pressoché perfetto non fa proprio il lavoro o ti dice chiaramente i limiti. Dille che ti manda Elisa di Daidegas della tuta Gimoto, ogni tanto passo a trovarla perché mi son trovata davvero bene da lei.
(Mi immagino la telefonata"buongirono sono Elisa e sono iscritta a Daidegas, mi manda Elisa di Daidegas")
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostEcco allora ho esclamato: oh merda che stretta e che fatica! Un po’ diverso dalla tua corretta esclamazione 🙈
Che palle però, tuta su misura... ma stretta del tipo ziocane non ce la posso fare o strettina del tipo vabbè è giustina ma tanto un pò cede...
Comment
X
Comment