Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazze e ragazzi… io sono quella dei consigli… mi avete risolto in 5 minuti i dubbi sul logo e c’è ne sono super grata!!! Ora tocca ad una cosa più importante… LA TUTA!!! @larsen74 mi sta già odiando 🙈
i colori li ho scelti!
fuxia fluo - giallo fluo - base bianco e nero con dei dettagli in oro… e da italiana adoro il tricolore…
vi mando la prima bozza che mi ha fatto Guglielmo…
bellissima… ma io ODIO GLI SPIGOLI angoli e ghirigori a cada non ho una maniglia…🤣
Secondo me questa dal vivo avrebbe spaccato moltissimo.. e cmq. essendo su misura... viene come sei tu..... poi cmq. una tuta deve essere comoda e starti bene addosso.. vedi la tua... che hai ora.. si sarà figa a vedertela addosso tutta aderente.. però che senso ha?
anche a me nn piace molto il davanti zona petto 😢preferisco la prima
Si ma questa non va bene....
quello che vedi colorato è PELLE... quindi spessore DOPPIO in quelle zone.. non va bene dove c'è la pancia... ai lati del torace anche... sopra dove è tirato anche.. ma così non va bene... secondo me...
A meno che non utilizzino una pelle più sottile (MOLTO) e morbida...
Elisa Gregori di a FUGAWA che le scritte daidegas le vuoi in pelle.. mica stampante o patch...
Comment