Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta personalizzata AWA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok.... io magari faccio troppo avvocato del diavolo ma....
1. pensa di cadere e avere pezzi di vetro addosso che partono rotti in giro.... metti che ti entrano sotto al casco
2. secondo me con la colla che viene utlizzata.. la patch o la pelle potrebbe seccarsi troppo (se colla con solventi) o rovinarsi e quindi far staccare in fretta diversamente da altri capi i vetrini/cristalli
3. difficilmente si cade di petto.. ma non so quanto siano alti.. ma non penso che siano oggetti che li metti sul pavimento e ti ci appogeretti sopra di petto.. col peso (ok che usi il paracostole ma)
Ma sono considerazioni mie.... però boh... io la tuta la ragiono anche SE CADO.. idem casco.... quelli che mettono suppoorti ad asta sul casco per la gopro.. o non solo base piatta.. non hanno idea di che cosa potrebbe succedere..... Schumacher è così per quel motivo là.
Cmq. esteticamente spettacolo.. niente da dire....
la Caduta non mi preoccupa! Mi preoccupa se non me la fanno usare! Anche perché si possono togliere la sotto ora rimane rovinato 😢
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma boss ma hanno la grandezza di 0,3cm sono microscopici! Non è vetro non si rompono, cioè fa più male la cerniera della chiusura della tuta 🤣🤣
la Caduta non mi preoccupa! Mi preoccupa se non me la fanno usare! Anche perché si possono togliere la sotto ora rimane rovinato 😢
Tutto ok.. paranoie mie.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postsicuramente nelle verifiche tecniche di un campionato non passerebbe....in prove libere, non so quanti se ne accorgerebbero, x lo meno all'ingresso
sull'opportunità di appiccicare oggetti su un dispositivo di sicurezza....ci sarebbe da discutere
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Legend moto View Post
Ecco, dici bene, effettivamente non pensavo a tutti questi aspetti.
Unica cosa da verificare è capire se comunque non me la fanno mettere, ma non per la pericolosità
- Likes 2
Comment
-
-
Elisa, facciamo il possibile, domani o dopodomani la tua tuta parte, normalmente ci mette 10-12 giorni, tu al mugello vai il 25?
Oggi è l'11 aprile....
La tuta deve arrivare il 22.. venerdì... non penso che di sabato e domenica arrivi....
Quindi mettiamo che parta...se va bene... il 13 se va male il 14? +10 o +12..... i TORNI NON CONTANO mi sa...
PS: siamo OT sulla discussione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ahem..... scusate se mi intrometto.. ma...
Oggi è l'11 aprile....
La tuta deve arrivare il 22.. venerdì... non penso che di sabato e domenica arrivi....
Quindi mettiamo che parta...se va bene... il 13 se va male il 14? +10 o +12..... i TORNI NON CONTANO mi sa...
PS: siamo OT sulla discussione.
Comment
-
Ma daiiiiii ma il boss si sa che è ansioso su tutto! Ma di che parliamo!!!🤣 sono invisibili e impercettibili! Giuro che sulla tuta ci sono pericoli più concreti! Come la mancanza di Airbag o protezioni alle anche ecc ecc.
Unica cosa da verificare è capire se comunque non me la fanno mettere, ma non per la pericolosità
Meglio a volte essere 'ansiosi' come dici tu, che troppo 'lassi'. Pensa se sei là e ti dicono NO, NON ENTRI.........
- Likes 1
Comment
-
Davide, facciamo il possibile. Lo sai come è la situazione. Paghiamo a nostre spese anche la spedizione. Sono state fatte delle modifiche anche con la tuta GIA' TAGLIATA che ovviamente ha ritardato la produzione. Prima di spedirla poi la tuta va pulita, sanificata, e tante cose che non si sanno.
per carità tu hai fatto anche troppo... anzi, complimenti per la pazienza....
Comment
-
E per cosa non te la dovrebbero far mettere se non per qualche possibile pericolo della sicurezza tua o di terzi?
Meglio a volte essere 'ansiosi' come dici tu, che troppo 'lassi'. Pensa se sei là e ti dicono NO, NON ENTRI.........
- Likes 1
Comment
-
Li tolgo… si tolgono facilmente, basta scaldarli… solo sotto rimarrà rovinato… e io che pensavo di aver fatto la figata del secolo 😩
Magari ci siamo fatti paranoie inutili.
- Likes 1
Comment
X
Comment